-
-
-
-
Senior Droid
Anche a me col andare avanti mi creava piccoli problemi.
-
-
se sto su facebook,voglio vedere un video mi da sto problema. Poi ogni tanto vanno in crash le app. mi sta venendo il dubbio che o la rom è piena di bug o non è stata flashata bene (cosa strana perchè faccio la stessa proceduta con tutte le altre e non ho mai avuto problemi)
-
-
Senior Droid
Prova a fare un wipe cache e vedere se la situazione migliora sennò riflasha la rom e via
-
-
Nel menù impostazioni, c'è un modo di fare il backup alle impostazioni cyanogenmod?
-
-
ragazzi io sto usando la 2.9, ma soffre di random reboot. a voi succede?
-
-
Si, non mi trovo per niente bene. Passerò di nuovo alla mrom ma mi scoccio di fare il flash e i backup
-
-
Senior Droid
Io uso la 3.02 da quasi un mese con il kernel MROM e non ho alcun problema. Puoi provare a fare wipe cache e dalvik e rifleshare il kernel e vedere se il problema si risolve. Se non cambi anulla devi flashare la rom ma questa prova non ti costa nulla
-
-
Io il kernel non l'ho mai modificato, ho solo cambiato rom
-
-
avevo lo stesso problema con mrom. poi ho scoperto che la versione del' MROM kernel voltage software driven non è supportata da tutti gli atrix. e infatti la versione hardware driven è stabile sul mio atrix.
quindi ho provato a chiedere su xda se il voltaggio per il kernel faux (utilizzato sulla neutrino), è controllato dal kernel o demandato al tegra, ma per ora nessuna riposta.
potrei mettere l'mrom kernel hw driven, ma mi pare performante...
Ultima modifica di nls; 07-10-13 alle 17:46
-
Permessi di invio