CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 296
Discussione:

[CM7] Neutrino ROM V2.9 [14/08]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola Atrix 4g

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    Grande Alterandre! Oggi pomeriggio mi sono dedicato alla risoluzione del problema e ho trovato anch'io questa guida su xda che pensavo di copiare e riportare qui in un thread a parte. Cosa ne pensi?
    Cmq la procedura funziona e adesso voglio controllare se è definitiva o se il problema tende a ripresentarsi. A te come è andata?
    Che bello che ti funziona! A me funzionava fin quando cambiavo rom. basta rifarlo ogni volta.Io Ho risolto se hai letto con un trasformatore psp e una resistenza tra i 2 poli in mezzo (in tutto son 4). Mi sta scocciando ggogle play una volta rimessa la stock europea. ti è mai capitato?

2.  
    Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Innanzitutto sono contento che hai risolto, per il market prova a installare un altra volta non so che dirti altro, comunque sei riuscito a risolvere un problema che sembrava senza via di uscita sono sicuro che te la caverai alla grande. Questa esperienza vale più di cento forum.

Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Prova (partendo da batteria completamente carica stavolta!!!) a rifare tutti i wipe come elencato nel mio post qualche pagina fa. Dopo che hai flashato le lite gapps apri il market e inserisci il tuo account. Fatto questo attivi la sincronizzazione e provi a lasciare il cell fermo per qualche minuto per dargli il tempo di eseguire l'aggiornamento in automatico

Androidiano

Smartphone
    Motorola Atrix 4g

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da varanhia Visualizza il messaggio
    Innanzitutto sono contento che hai risolto, per il market prova a installare un altra volta non so che dirti altro, comunque sei riuscito a risolvere un problema che sembrava senza via di uscita sono scouro che te la caverai alla grande. Questa esperienza vale più di cento forum.
    Ciao mitico! Hai ragione. Per come si erano messe le cose la situazione era disperata! Con il fatto che non posso usare il braccio destro poi ti lascio immaginare! questo di google play è una rottura. Niente downloads ne aggiornamenti. Su Aptoide non le danno.
    Senti mi serve un indicazione riguardo titanium: mi scrive che non posso usarlo perchè non ho i xmessi di root. Che devo fare per usarlo e scaricare l'ultimo backup?

Androidiano

Smartphone
    Motorola Atrix 4g

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    Prova (partendo da batteria completamente carica stavolta!!!) a rifare tutti i wipe come elencato nel mio post qualche pagina fa. Dopo che hai flashato le lite gapps apri il market e inserisci il tuo account. Fatto questo attivi la sincronizzazione e provi a lasciare il cell fermo per qualche minuto per dargli il tempo di eseguire l'aggiornamento in automatico
    Grazie. Come faccio a wippare se non ho + la recovery? Ho dovuto rimettere la rom originale europea gb

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    Grazie. Come faccio a wippare se non ho + la recovery? Ho dovuto rimettere la rom originale europea gb
    se non sbaglio rimettendo la stock, devi rifare sblocco booatloader e riinstallare rom manager (per avere la recovery)
    cmq attendo conferme da chi lo ha già fatto, non vorrei finire col dire una cavolata

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Il problema e proprio questo, senza root sei limitato nelle scelte che devi fare. la app play store ti da qualche messaggio di errore, cosa succede che non puoi accedere, in internet vai tramite wi-fi oppure la rete gsm? a proposito guarda nelle impostazioni di rete mobile alla voce apn,verifica le impostazioni e poi salva le impostazioni schiacciando il tasto a sfioramento sinistra (quadrato), se non riesci spegni il telefono e rimuovi la sim e la rimetti, ultima cosa prova un altra scheda sim

Androidiano

Smartphone
    Motorola Atrix 4g

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    se non sbaglio rimettendo la stock, devi rifare sblocco booatloader e riinstallare rom manager (per avere la recovery)
    cmq attendo conferme da chi lo ha già fatto, non vorrei finire col dire una cavolata
    Grazie. Si per logica è così ma viene cancellata anche la rom .sbf. Se riuscissi a far girare il titanium con il boot bloccato credo avrei risolto ma non ci riesco. Qualcuno sa come si fa?

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NooBs7yle Visualizza il messaggio
    quoto devi rifare root - flash file IHOP contenente il file .sbf per lo sblocco e se sei fortunato appena finito il flash avrai il telefono sbloccato senza continuare con la procedura perché che il dispositivo una volta sbloccato rimane così per sempre - la recovery e sei apposto. per tutte le info vai qui: Motorola Atrix ITA Blog. Buona fortuna

Ringraziamenti
    199
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alterandre Visualizza il messaggio
    Grazie. Si per logica è così ma viene cancellata anche la rom .sbf. Se riuscissi a far girare il titanium con il boot bloccato credo avrei risolto ma non ci riesco. Qualcuno sa come si fa?
    Titanium senza root non funziona a dovere, non esiste ne ma ne pa

Pagina 14 di 30 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio