CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 296
Discussione:

[CM7] Neutrino ROM V2.9 [14/08]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Richy

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao Liknus!

Questa rom è probabilmente una delle migliori basate su android 2.3 e funziona tutto compreso sensore di impronte, foto, video e accelerazione HW e non ci sono microimpuntamenti ne con il launcher standard (LauncherPro) ne con i launcher alternativi (io uso il Go Launcher EX). Unica pecca, essendo una CyanogenMod 7, è la mancanza del supporto al Webtop quindi non puoi usare questa rom se hai necessità di usare il lapdock o l'HDdock in caso contrario te la consiglio caldamente (la uso ormai da 4 mesi).
    Se invece vuoi un Atrix standard ma con software ottimizzato vai a colpo sicuro con la NottachTrix che mantiene tutte le funzionalità standard compreso il webtop ma con grandi miglioramenti al kernel e alle prestazioni e se poi ci metti un laucher alternativo anche li di microimpuntamenti non ce ne sono!!

Tutto quanto sopra vale se hai già acquistato un Atrix! Perchè in caso contrario ti sconsiglio di prenderlo e ti indirizzerei verso un Atrix HD o un Razr MAXX oppure attendi i nuovi modelli in uscita in modo da avere un migliore supporto software perchè purtroppo l'atrix è fermo ad android 2.3 e li rimarrà nonostante gli enormi sforzi degli sviluppatori di XDA per mancanza di un kernel ufficiale per android 4.0

2.  

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Stando a quanto detto da Notorious la versione 3.0 della Neutrino sarà anche quella definitiva in quanto abbandonerà l'Atrix per dedicarsi allo sviluppo del Nexus 4.

Il rilascio è previsto per fine gennaio e ha confermato l'abbandono di AROMA installer in favore del classico sistema! meno male

@Varanhia visto che sei registrato su XDA puoi portare a Notorious un messaggio?

Super Droid L'avatar di NooBs7yle

Smartphone
    Motorola Atrix 4g, Nexus 4

Ringraziamenti
    284
    Ringraziato 115 volte in 108 Posts
    Predefinito

@richy dopo tutto quello che è successo con l'atrix, io non consiglierei più un telefono Motorola che non sia un nexus

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

ma infatti se arriva una persona e mi chiede: "che smartphone mi consigli?" non mi passa nenache per l'anticamera del cervello di consigliare un motorola! Ma Liknus reputa importanti le qualità di ricezione e qualità audio dei motorola e quindi gli ho semplicemente detto che credo sia meglio per lui stare alla larga dall'Atrix ma puntre sui nuovi terminali

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    ma infatti se arriva una persona e mi chiede: "che smartphone mi consigli?" non mi passa nenache per l'anticamera del cervello di consigliare un motorola! Ma Liknus reputa importanti le qualità di ricezione e qualità audio dei motorola e quindi gli ho semplicemente detto che credo sia meglio per lui stare alla larga dall'Atrix ma puntre sui nuovi terminali
    Grazie mille Richy per La risposta esauriente!
    Ci stavo facendo proprio un pensierino a questo Smartphone, ma se dici così allora attendo. In verità di case produttrici che supportano i propri terminali non ve ne sono molte.. E se lo fanno lo fanno in ritardo..
    Solo nell'ultimo anno Sony e Samsung si sono "svegliate"..!

Abitando tuttavia in una zona a limite ho assolutamente bisogno di un'ottima ricezione, e gli unici terminali che me la danno sono i Motorola, alcuni Philips Xenium e praticamente basta.. Nokia e Blackberry sono buone ma varia molto da terminale a terminale!

Non ho fretta di cambiare terminale.. Quindi aspetterò, e nel frattempo ringrazio ancora tutti voi e vi auguro buone feste!

Smartphone
    Motorola Atrix

Ringraziamenti
    106
    Predefinito

Si valuta bene cmq stando alla tabella di marcia ufficiale motorola (anche se per l'atrix è stata una bella presa per il c**o) il razer I e razer HD riceveranno android 4.1 gli altri boh... A te la scelta! E buone feste!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    Si valuta bene cmq stando alla tabella di marcia ufficiale motorola (anche se per l'atrix è stata una bella presa per il c**o) il razer I e razer HD riceveranno android 4.1 gli altri boh... A te la scelta! E buone feste!
    Ora mi informo un po' sui modelli *I e HD..
    Vi pongo una domanda assolutamente OT.. Ma.. In alternativa (modelli più economici) - S.O. a parte - sapete come sia l'effettiva ricezione di Nokia N8 e dell'HP Pre3 oltre che dell'HP Palm Pre2? Io ho letto in altri lidi/recensioni che i due modelli con WebOS hanno una ricezione "buona", ma cosa significhi buona non lo so.. E lo stesso per il Nokia. Avete voi mai posseduto uno di questi terminali?

Vi ringrazio ancora infinitamente!

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

almeno per la sia storia, il nokia dovrebbe essere il migliore. il mio vecchio n73, prendeva in posti sperduti dove gli altri non prendevano. purtroppo non ho avuto nessuno di quelli scritti da te, ma vedendo su telefonino. net i lumnia sembrerebbero avere una buona ricezione

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di varanhia

Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi porto una bella notizia; Notorius ha finito l’esami, penso che a breve avremmo le sue notizie. Come già sapete la V3 sarà l’ultima versione.
    @Richy; spero che ha rinunciato a usare Aroma

Smartphone

Ringraziamenti
    284
    Predefinito

ha anche webtop vero?

Pagina 22 di 30 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio