Visualizzazione stampabile
-
Il tema della Neutrino è magnifico!!! Ma i gusti son gusti :D
Volevo dirvi che due giorni fa ho installato il kernel di faux per la cm7 da 1.3GHz sulla neutrino 2.9 e i risultati sono impressionanti!!
Quadrant
1.3GHz 1.0GHz 800MHz
3935 3025 2220
Antutu
1.3 1.0 800 456
6464 5250 4760 3307
Anche settando la cpu a 456MHz il cellulare nell'uso normale cioè ascoltare la musica e navigazione in siti ottimizzati mantiene una usabilità eccezionale! Ho provato in macchina ascoltando la musica con il navigatore e aprendo fb e non ha fatto una piega.
Ovviamente a quella frequenza il cellulare neanche si scalda...
800MHz è molto equilibrata come impostazione.
A 1.3GHz è una BESTIA!!!!!
Ovviamente rimane perfettamente stabile
-
Veramente e una bestia……sono impressionato
-
Quote:
Originariamente inviato da
varanhia
Su XDA nel trhead della Neutrino se ricordo bene trovi anche la theme chooser sia themes per il nostro Atrix
alla pagina 943
Sent from my MB860 using Tapatalk 2
waaaaoow ti ringrazio davvero di cuore,adesso posso finalmente cambiare tema al mio neutrino atrix xD mi hai salvato la vita grazie ancora :D
-
Quote:
varanhia
Grazie, con la batteria ho risolto così; mi e tornata la vecchia malattia e ho installato il seguente fix:MIUI v4 2.10.12 for the Motorola Atrix 4G
Oggi ha cominciato a fare lo stesso problema anche a me! Puoi spiegare meglio come hai risolto il problema?
-
Ciao varanhia, sono un felice possessore di un Atrix 4G volevo qualche aiuto in quanto ieri ho ottenuto i permessi di root, ma non riesco a sbloccare il bootloader tramite fastboot... :/ puoi aiutarmi?
-
Ragazzi mi consigliate la Neutrino rispetto alla MROM 20121008 e alla CM7.2 olimpus, che ho attualmente?
Qual è la migliore per un uso completo dell'atrix?
Grazie per le risposte.
Questo è il mio primo post, ho provato le due sopra indicate e la atrICS che rendeva il cellulare spettacolare, sembrava molto più sofisticato ma si bloccava shiftando da camera a video e mi sembrava poco fluida, anche se forse bisognava giocare sul clock della cpu.
-
Quote:
Richy
Oggi ha cominciato a fare lo stesso problema anche a me! Puoi spiegare meglio come hai risolto il problema?
Il problema è che non ho risolto niente, ho provato tutto quello che e stato detto nei forum del tutto il mapamondo………..
-
Quote:
ginoscicci
Ragazzi mi consigliate la Neutrino rispetto alla MROM 20121008 e alla CM7.2 olimpus, che ho attualmente?
Grazie per le risposte.
Questo è il mio primo post, ho provato le due sopra indicate e la atrICS che rendeva il cellulare spettacolare, sembrava molto più sofisticato ma si bloccava shiftando da camera a video e mi sembrava poco fluida, anche se forse bisognava giocare sul clock della cpu.
Alla cm7.2 olympus si, l'ho tenuta per un bel pò, è stata la prima rom che ho messo sull'atrix, poi sono passato alla topsmart, di gran lunga superiore e lag zero. Ora stò testando la neutrino e devo dire che come fluidità siamo li con la top smart (le ho testate entrambi a 800mhz, 1ghz e 1.2ghz dove è davvero mostruosa) però la tastiera non ha nulla a che vedere, la neutrino è mooooolto più facile da usare, la grafica è molto elegante. unico problema, non sò se è la rom o il mio terminale, non mi fà installare gli sfondi animati... per il resto te la consiglio vivamente se vuoi rom stabile e veloce altrimenti prova cm9 o 10 ma a me non me gusta la mancanza dell'accelleratore hardware...
-
Quote:
ginoscicci
Grazie per le risposte.
Io personalmente ti consiglio la Neutrino, e la più completa e una bella "experience user"
-
Quote:
manuelicata
Ciao varanhia, sono un felice possessore di un Atrix 4G volevo qualche aiuto in quanto ieri ho ottenuto i permessi di root, ma non riesco a sbloccare il bootloader tramite fastboot... :/ puoi aiutarmi?
Sbloccare il bootloader non e difficile ma prima di tutto ti consiglio di perdere un po di tempo per leggere qui:[PUDDING] International House of Pudding! BL Unlock/root thread (Updated 07/23/2011) - xda-developers , e qui: [TUT]Unlocking Bootloader and Installing Custom ROMs , sono in inglese, devi usare il traduttore del browser e qui un sito italiano: Motorola Atrix ITA Blog: SBLOCCARE IL BOOTLOADER (ATRIX INTERNAZIONALI), mi raccomando non andare di fretta, buona fortuna