CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 296
Discussione:

[CM7] Neutrino ROM V2.9 [14/08]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    si non mi sono spiegato bene. Ho sia il backup della rom originale ovviamente effettuata dopo il root e lo sblocco e ho scaricato la rom europea non ricordo da dove. Se da recovery installo la rom che ho scaricato a rigor di logica dovrei ritrovarmi con il boot loader sbloccato ma senza permessi di root. E' corretto?

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Si e giusto. Per il bootloader ho la sensazione che comunque rimane sbloccato e ti dico questo perché anche io quando ho rimesso il firmware originale dopo un bootloop del telefono, facendo root e continuando la procedura, appena fatto il flash del file "sbf intl” mi sono ritrovato col bootloader sbloccato, quindi senza sbilanciarmi troppo penso che il sblocco del bootloader e irreversibile.

  4. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao! Dopo aver provato svariate ROM sono arrivato un po' in ritardo alla Neutrino e sono molto soddisfatto, davvero tutto molto veloce... mi manca un po' Google Now ma posso sopravvivere...

    Ho questo problema, ora ho la v2.9, OTA UPDATER mi segnala disponibile la 2.91, gli do l'ok per scaricarla e gli dico di fare il flash della Cache e riavviarsi per installare... al riavvio dopo la prima schermata motorola però compare l'androide col triangolo/punto esclamativo e non succede più nulla

    Per tutto il resto il telefono è ok, avevo anche cambiato la recovery con quella consigliata... qualche idea/soluzione?

    Grazie

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ciao! Il mio consiglio personale è lasciar perdere l'aggiornamento via OTA. Ha dato grattacapi a molta gente. conviene attendere pazientemente il rilascio della 3.0 che dovrebbe avvenire in tempi rapidi (ma non si sa bene quando precisamente)

    Google now è disponibile solo su ICS?

  6. #165
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    era più per scrupolo che altro, il telefono va bene così e non credo la .91 mi cambierebbe la vita

    google now è una peculiarità di JB, presente dalla 4.1 in poi quindi... di base non c'è nemmeno per ICS... ora che mi hai messo la pulce nell'orecchio vedo se qualcuno è riuscito a buttarla su GB

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La neutrino è probabilmente la miglior rom derivata da cm7 basata su GB anche se devo ancora provare la TopSmart.

    Riguardo a Google now non sapevo fosse limitata solo a JB e mi chiedo Perché?!?!? E' una funzione banale che può gestire un qualunque telefono! Se scopri qualcosa riportalo magari in un topic dedicato che sono curioso!

  8. #167
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Xiaomi MI 3W

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    da una rapida ricerca pare che non ci sia proprio un adattamento per GB anche se non saprei dire per quale motivo

    intanto ho trovato come alternativa l'app Maluuba, funziona bene ma è solo in inglese per ora...

    Altra domanda, qualcuno usa la lapdock con la Neutrino? Chiaramente non funziona il webtop, ma c'è un'app o altro per modificare la risoluzione dello schermo quando il telefono è collegato alla lapdock? Sarebbe molto più comodo per navigare etc se non fosse tutto "gigante"

  9. #168
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pollodelico Visualizza il messaggio
    da una rapida ricerca pare che non ci sia proprio un adattamento per GB anche se non saprei dire per quale motivo

    intanto ho trovato come alternativa l'app Maluuba, funziona bene ma è solo in inglese per ora...

    Altra domanda, qualcuno usa la lapdock con la Neutrino? Chiaramente non funziona il webtop, ma c'è un'app o altro per modificare la risoluzione dello schermo quando il telefono è collegato alla lapdock? Sarebbe molto più comodo per navigare etc se non fosse tutto "gigante"
    In teoria si. In pratica no. L'aggiornamento e una prova che a fatto Neutrino per verificare se OTA FUNGE, ma se sei presso dalla scimmia di vedere 2.91 sul tuo telefono, scarica l'aggiornamento e poi vai col file manager la sposti nella directory principale della sdcard o emmc la rinomini update.zip e tramite la ricovery fai install update e fa tutto in automatico. Non fare in maniera diversa perché c'e il rischio di brickare il telefono, te lo dico perché a me ed a qualcun altro e già successo

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  10. #169
    Senior Droid L'avatar di varanhia


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    roma
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 43 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Richy Visualizza il messaggio
    La neutrino è probabilmente la miglior rom derivata da cm7 basata su GB anche se devo ancora provare la TopSmart.

    Riguardo a Google now non sapevo fosse limitata solo a JB e mi chiedo Perché?!?!? E' una funzione banale che può gestire un qualunque telefono! Se scopri qualcosa riportalo magari in un topic dedicato che sono curioso!
    Lascia stare la TopSmart a me a brickato il telefono, e poi non e chissà che, casomai prova la NottachTrix che io ho tenuto fino a ieri e che e una bomba, io lo levata perché ha un piccolo bug nel senso che non fa vedere con certezza quanto segnale GSM hai, rimane quasi sempre con una tacca di antenna, non perde mai il segnale ma a me faceva impressione questa cosa cosi via

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  11. #170
    Senior Droid L'avatar di Richy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Imola
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Motorola Atrix

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Se hai il lapdock o usi l'hd dock ti consiglio una rom derivata dalla stock che li supporti pienamente. L'aura rom è ottima e contiene anche il comodissimo hdmi hack che permette di lanciare il webtop senza base direttamente dal telefono se è collegato con il cavo hdmi alla Tv o ad un monitor.
    L'aura rom presenta un problema con i widget che però è forse risolvibile con una procedura che riporto sul thread al riguardo.
    Come alternativa c'è anche la alien 4 ma non l'ho ancora provata.
    Entrambe sono GB 2.3.4 e richiedono un launcher alternativo per funzionare al meglio

Pagina 17 di 30 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy