Qualcuno l'ha provata?
Inviato dal mio MB860 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Qualcuno l'ha provata?
Ciao, l'ho appena installata da cwm
full wipe/factory reset, wipe cache, wipe davilk
flash atrics
flash ramfix
reboot
tutto perfetto, qualche minuto per il primo boot, ma neanche un pelo di surriscaldamento, scaldava di più con la gb stock!
ora sto ripristinando qualche app con titanium, vediamo come si comporta la batteria...
comunque in 2 orette neanche un reboot, o delay allo sblocco.
se la camera dà qualche problema di visualizzazione, basta disattivare e riattivare la visualizzazione a tutto schermo ;)
più tardi scrivo qualche aggiornamento!
edit:
è di una fluidità pazzesca.
ragazzi .. sono io ignorante in inglese, oppure c'è scritto che è 1 versione stabile? è .. è ..è davvero la versione stabile di ics per atrix? oddio piango dalla gioiaaaa :')
ad ora posso dire che la durata della batteria sembra leggermente peggiore rispetto alla stock, uso leggero e qualche ora in wifi, e sono al 75%
raramente capita di dover premere 2 o 3 volte il pulsante per lo sblocco (fingerprint)
per il resto funziona tutto egregiamente
qualche link per scaricarla?
trovato...
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1938821
è soggettiva la cosa e dipende dall'hardware...per alcuni è inutilizzabile e si riavvia di continuo, ad altri non funzionano i dati...
è da provare e verificare di persona :)
io l 'ho provata ..ha 1 fluidità e velovità pazzesche, addirittura + delle cm10! il problema, almeno per il mio cell, è che la rom non mi fa settare in 2g (nemmeno con il metodo su xda) , alcune app crashano (sia alcune stock che prese dal market) e i contatti in rubrica non vengono "estrapolati2 da gmail: ho 1 rubrica completamente vuota!
Wow, quindi praticamente ognuno avrà un atrix unico :P
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ho letto tutta la discussione su xda e si va dalle stelle (funzionamento impeccabile) alle stalle (ogni tipo di bug possibile immaginabile)
Per quanto mi riguarda è ancora troppo "acerba" ci vuole un pò di lavoro per renderla utilizzabile più o meno da tutti.
Speriamo siano in grado di risolvere!!!
Va benissimo ed è fluida ma...... Ho trovato un bug mostruoso che mi ha fatto tornare alla rom originale : il nostro amico anonimo ha dimenticato l'opzione di poter installare i programmi da origine sconosciuta!
quindi niente backup! LOL
ciao che bug hai trovato? a me non visualizza i contatti in rubrica, non riesco a capire come mai non preleva i contatti da google!!! inoltre non riesco a forzare la connessione in 2g, cambio il valore in true come nella guida su xda, ma niente da fare.. inoltre alcune app all'avvio crashano (come ad esempio "musica" di motorola o una che ho scaricato io).. heeeeeeelp
Hai provato scaricando phone info se ti fa andare in 2g?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Io l'ho ri-abbandonata definitivamente. Azzera la batteria in tre ore, quando carichi venti o trenta programmi, si inchioda, e ciuccia tutta la ram. Meglio 100 volte la blur!
Confermo, la durata della batteria è quasi imbarazzante... A parità di utilizzo (medio, medio alto) la stock durava quasi 30 ore, con questa sto sulle 8 ore...
Nessun problema di ram invece. Tolto l'handicap batteria, nel mio caso è perfetta come rom.
Ora provo a fare una ricalibrazione della batteria, se non dà buoni risultati proverò la "ICSrom (aosp)" e la "someone's cm10"...
Vi terrò informati :)
bug riscontratto con il tethering usb o wifi... dice che non è impostato l'account att&t... qualcuno sa come farlo funzionare?
a me non funge la connettività dati.. attivo i dati, ma è come se fossero disattivati..qualcuno ha soluzioni?
ah .. sicuro funzioni? comunque mi fa fare chiamate e tutto.. ma devo scaricare apn italiani e farla diventare un app di sistema? con la prima leak cosi si faceva.. e a parte questo quali bug hai riscontrato? a me non apre "Musica" e il flash delle foto si attiva prima dello scatto :/
io ho inserito l'apn di tim a mano e funzionava...musica mi funzionava, il flash della foto non ricordo..ora sto testando la nuova cm10...
ok grazie, ti chiedo solo 1 altra cosa: batteria? come si comportava? io l ' ho usata per pochi minuti ma mi ha dato l'impressione che ciucciasse troppa batteria.. e invece il fatto del "deep sleep"? non ho capito cosa significhi.. qualcuno può darmi qualche spiegazione :(
il deep sleep a quanto ho capito è una funzionalità che viene usata nella fase di sviluppo del software, in pratica quando il terminale andava in stand-by per un pò di tempo si spegneva...ora capita certe volte, come nella "leak" che questa opzione fosse abilitata... per quanto riguarda la batteria non ti saprei dire...anche a me sembrava che ne ciucciasse un pò ma l'ho tenuta x un solo giorno dopo che ci ho smanettato abbastanza...
sto provando la "icsrom aosp", non ci son differenze apprezzabili con la atrics, e anche la batteria è sempre in caduta libera...
forse di contro ha che il problema del delay allo sblocco si ripete con più frequenza
di pro ha che il menu per lo switch tra 2g e 3g è presente direttamente nelle impostazioni
vediamo se su xda trovano la soluzione al drain...
qualcuno che confermi che "congelando" o eliminando google maps la batteria duri realmente di + ?
Ragazzi sto provando la aokp jelly bean versione 3. Una bomba!
quale intendi? (un link?)
Allegato 29449
Allegato 29451
con la cm10...ma non ho capito quale rom stai usando tu....
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1755836
Calcola che l'ho riempita di programmi, 60/65 circa
ma quindi non ha l'accelerazione hw no? funziona la camera in hd?
ma certo che NON ha l'accelerazione, questa rom ha già qualche mese e a meno che non sono andati avanti nel tempo per prendere la leak e metterci su le builds nuove xD