cm-10-20121023-UNOFFICIAL-olympus.zip
mediafire.com/?p3cl9j16v828i6y
Visualizzazione stampabile
cm-10-20121023-UNOFFICIAL-olympus.zip
mediafire.com/?p3cl9j16v828i6y
io l'ho voluta provare e mi funziona decisamente bene!
le uniche cose di cui mi lamneto sono i bug noti, no flash con la fotocamera e telefono un po' più caldo...
per il resto è perfetta, funziona il deep sleep e non si blocca, non ho problemi grafici allo sblocco, forse la batteria sembra durare poco ma è troppo presto per dirlo, devo anche testare meglio le chiamate
Anche a me la durata inizialmente non sembrava male,poi mi sono ricreduto :/ meno di 12 ore con molto tempo in modalità aereo,senza usare wifi ne dati e pochissimi messaggi
proverò....per ora non so dire molto sulla batteria perchè da stamattina(che era carica al 100%) si è scaricata adesso dopo aver fatto backup,flash,riflash,ripristini e backup vari e aver provato un po' tutto con questa cm10, anche 20 minuti di navigazione gps
Guarda io sono tornato a quella di epinter solo per un problema con le chiamate, mi è capitato spesso che si blocca o al termine della chiamata o su chiamate lunghe anche durante la chiamata unico modo per sboccarlo è togliere la batteria. Per il resto è accettabile. Io comunque passo almeno dalle 2 alle 3/4 al giorno al telefono quindi il mio è un uso molto intenso. Anche quella di epinter da problemi durante le chiamate ma molto di meno diciamo che mi capita al massimo una volta ogni 3/4 giorni se non viene mai riavviata.
Inviato dal mio MZ601
Leggendo il tuo post ora che mi ci fai pensare con quella di epinter ho notato che quando accetto la chiamata in entrata ha un leggerissimo ritardo,nel senso che dico "pronto"e niente e al secondo "pronto"si sente,giusto questione di qualche secondo...a te succede?
Io con quella di epinter non ho problemi ,con la ICS il telefono mi si bloccava a ogni chiamata
allora, dopo aver ricaricato al max la batteria sono arrivato al 25% dopo 9 ore circa, ma quasi tutte di inutilizzo, ogni tanto un po di internet e chat(però sempre con wifi o dati attivati)e dopo aver ricevuto una chiamata era rimasto lo schermo spento, premendo 2 volte il tasto di sblocco si è riacceso ma è rimasto acceso il led di notifica rosso!!riavviando si è spento. Per il resto nessun problema grave...domani la tengo ancora ma poi credo che rimetto la cm7 o provo quella di epinter