Visualizzazione stampabile
-
Nuova cm10
[ROM] "Somebody's" CM10 with "those libs" NEW BUILD - xda-developers
avete provato questa rom? io la sto provando da qualche ora e non ho riscontrato bug/problemi .. qualcun0altro può confermare??
-
l'ho appena flashata...vediamo come và...
-
ne stavmo parlando sulla discussione della cm10
-
R: Nuova cm10
Ormai sono 2 giorni che la uso, gli unici difetti riscontrati sono:
- la CAM frontale è capovolta
- il tethering non funziona
- consumo batteria più elevato della cm10 di epinter ma comunque a una giornata ci arriva
- durante le chiamate raramente si riavvia
- alcune volte non si risveglia subito premendo il tasto di accensione.
Comunque questi bug si vedono solo usandola per un po non sono così vistosi e frequenti, io la tengo per uso giornaliero. Come fluidità e velocità è la migliore in assoluto per il nostro atrix.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Ormai sono 2 giorni che la uso, gli unici difetti riscontrati sono:
- la CAM frontale è capovolta
- il tethering non funziona
- consumo batteria più elevato della cm10 di epinter ma comunque a una giornata ci arriva
- durante le chiamate raramente si riavvia
- alcune volte non si risveglia subito premendo il tasto di accensione.
Comunque questi bug si vedono solo usandola per un po non sono così vistosi e frequenti, io la tengo per uso giornaliero. Come fluidità e velocità è la migliore in assoluto per il nostro atrix.
Inviato dal mio MZ601
Ciao alamd,te che ci hai consigliato la cm 10 di epinter (che a me non ha dato nessun problema in 3 settimane di utilizzo) facendo le somme tra velocità fluidità e bug delle due quale reputi migliore nell insieme per uso giornaliero?
-
Quote:
asparaz43
Ciao alamd,te che ci hai consigliato la cm 10 di epinter (che a me non ha dato nessun problema in 3 settimane di utilizzo) facendo le somme tra velocità fluidità e bug delle due quale reputi migliore nell insieme per uso giornaliero?
A una mancano alcune cose ed all'altra mancano altre cose, quella di epinter è più stabile per il discorso dei riavvii, ma qui funziona l'accelerazione hw che devo dire non è poco. Io la mia scelta per il momento l'ho fatta la voglio provare e sinceramente visti i miglioramenti che ci sono stati rispetto alla build precedente credo che la prossima sarà quasi perfetta.
Nell'uso giornaliero comunque la epinter è migliore come usabilità.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
A una mancano alcune cose ed all'altra mancano altre cose, quella di epinter è più stabile per il discorso dei riavvii, ma qui funziona l'accelerazione hw che devo dire non è poco. Io la mia scelta per il momento l'ho fatta la voglio provare e sinceramente visti i miglioramenti che ci sono stati rispetto alla build precedente credo che la prossima sarà quasi perfetta.
Nell'uso giornaliero comunque la epinter è migliore come usabilità.
Inviato dal mio MZ601
Perfetto...allora attenderò ancora un pò perchè non posso permettermi in questo momento di avere dei riavvii visto che la mia compagna è in dolce attesa e non vorrei che mi capitasse durante un emergenza...sai com'è,la sfiga è sempre dietro l angolo ;)
-
Quote:
asparaz43
Perfetto...allora attenderò ancora un pò perchè non posso permettermi in questo momento di avere dei riavvii visto che la mia compagna è in dolce attesa e non vorrei che mi capitasse durante un emergenza...sai com'è,la sfiga è sempre dietro l angolo ;)
In questo caso ti dirò che va bene solo quando per almeno un mese di fila non avrò dei riavvii... :D:D:D:D:D
A proposito quanti mesi?
Inviato dal mio MZ601
-
Sono curioso come va questa io ho la MIUI basata sempre su Jelly Bean 4.1.2 che va molto bene
-
Quote:
alamd
In questo caso ti dirò che va bene solo quando per almeno un mese di fila non avrò dei riavvii... :D:D:D:D:D
A proposito quanti mesi?
Inviato dal mio MZ601
7 mesi....scadenza fine dicembre!....grazie io intanto continuo a seguirvi!
-
Quote:
asparaz43
Allora stai buono che ti raccontiamo noi tutto
-
Quote:
varanhia
Allora stai buono che ti raccontiamo noi tutto
Grazie ragazzi...siete gentilissimi!!
-
è appena uscita una nuova versioneeee >.<
qualcuno che la provi (visto che queste cm10 sono molto misteriose, nessun changelog)
-
con questa nuova non và il BT... :(
-
Stasera la provo anche io
-
Inizia ad essere un po fastidiosa sta cosa delle chiamate, oggi non mi si è mai riavviato ma alcune volte si blocca la comunicazione anche se il segnale è pieno. In più la batteria dura veramente di meno di quella di epinter oggi l'ho utilizzato solo ed esclusivamente come telefono con tutto disabilitato ed in 2g dopo 9 ore e 49 minuti ho il 20% di carica. Con la epinter con un utilizzo così avrei avuto minimo il 60%, ci facevo quasi 2 giorni notte compresa.
Spero esca presto una nuova build altrimenti rimetto la epinter.
A proposito di epinter novità? Io sapevo che stava lavorando su un problema grafico che hanno alcuni terminali con la ROM leak.....
EDIT: Non avevo controllato oggi hanno rilasciato una nuova build http://www.mediafire.com/?mzaq2oi42n71y89 vai di download :D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
-
Io la sto provando e confermo il BT che non va ma per il resto wow.
Non ho nessun problema nelle chiamate ma la CPU va gestita per forza con set CPU perché CPU tuner (che ho sempre usato fino ad ora) non va
-
Quote:
xehon91
Io la sto provando e confermo il BT che non va ma per il resto wow.
Non ho nessun problema nelle chiamate ma la CPU va gestita per forza con set CPU perché CPU tuner (che ho sempre usato fino ad ora) non va
Il tethering?
Con set CPU riesci a migliorare la durata della batteria?
Per il flash della nuova build devo aspettare un po ho l'atrix in carica ed è solo al 30% ancora
Inviato dal mio MZ601
-
voi che avete provato la build di oggi .. cosa cambia rispetto a quella di prima (che già andava benino) ? autonomia? fotocamera frontale? bluetooth e thetering? sblocco? insomma, va meglio? xD
-
Lo sblocco è tutto ok,il BT non va,il tethering funziona,il flash della fotocamera ancora no e quella frontale è capovolta.
Dopo aver impostato bene la CPU le temperature sono a posto.
Per la durata darò un giudizio domani, ora è troppo presto
-
Quote:
xehon91
Lo sblocco è tutto ok,il BT non va,il tethering funziona,il flash della fotocamera ancora no e quella frontale è capovolta.
Dopo aver impostato bene la CPU le temperature sono a posto.
Per la durata darò un giudizio domani, ora è troppo presto
che intendi per "impostare bene la cpu" ? ci sono modi buoni/pessimi di settare una cpu xD ??
-
Intendo impostare bene le frequenze e i governor di ogni profilo
-
Installata la nuova build per il momento sia il sensore di prossimità che lo sbocco dello schermo sembrano funzionare perfettamente(-2 bug), il tethering sembra funzionare (- 1 bug), il bluetooth non funziona ( sulla precedente non avevo provato), fotocamera nessun miglioramento, il flash non scatta e la frontale è capovolta. Il mio è ancora in carica e rispetto a prima non si scalda per nulla, continua a non caricarsi da spento ma si riavvia.
Bene bene in 4 giorni 3 bug in meno.... fine mese sarà sistemata tutta..... :D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
xehon91
Intendo impostare bene le frequenze e i governor di ogni profilo
ah ok e puoi dirmi le tue impostazioni e anche i governor? grazie ^_^
-
Quote:
alamd
Installata la nuova build per il momento sia il sensore di prossimità che lo sbocco dello schermo sembrano funzionare perfettamente(-2 bug), il tethering sembra funzionare (- 1 bug), il bluetooth non funziona ( sulla precedente non avevo provato), fotocamera nessun miglioramento, il flash non scatta e la frontale è capovolta. Il mio è ancora in carica e rispetto a prima non si scalda per nulla, continua a non caricarsi da spento ma si riavvia.
Bene bene in 4 giorni 3 bug in meno.... fine mese sarà sistemata tutta..... :D:D:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio MZ601
lo spero..io comincio a pensare che tra lib e kernel ci siano proprio dei difetti, quasi delle cose che vanno proprio male .. secondo me non si riuscirà a realizzare nulla di concreto.. insomma.. io ho provato la icsrom, va bene ma su ogni atrix queste rom ics vanno a modo proprio e la batteria dura pochissimo e sembra non si riesca a capire cosa non vada..ufff
-
1 allegato(i)
Questo è uno screen dei miei profili
-
Quote:
xehon91
Questo è uno screen dei miei profili
grazie mille! con questi settaggi non hai problemi di riavvii, freeze , lag nello sblocco e il tanto temuto "deep sleep" (che poi manco ho ben capito che sarebbe .. ) ??
-
Il problema del deep sleep mi pare che è stato risolto,comunque non ho nessun problema ;)
-
Quote:
xehon91
Il problema del deep sleep mi pare che è stato risolto,comunque non ho nessun problema ;)
mmmhhh.. iio so che il deep sleep è ancora 1 dei problemoni di queste rom XD ma per non averlo basta rimuovere la SD e non far mai spegnere lo schermo da sè, sempre spegnerlo manualmente col tastino :)
-
Quote:
schmidt
mmmhhh.. iio so che il deep sleep è ancora 1 dei problemoni di queste rom XD ma per non averlo basta rimuovere la SD e non far mai spegnere lo schermo da sè, sempre spegnerlo manualmente col tastino :)
In 8 ore acceso di notte senza fare niente tutto disattivato tranne il 2g con segnale ottimo ha perso il 40% di carica, credo che il deepsleep non funzioni ancora.
EDIT: è uscita una nuova versione naturalmente non si sa cosa abbiano migliorato io intanto la scarico e la installo http://www.mediafire.com/?uwsjvc8ta2giyro
EDIT 2: Ancora niente bluetooth, era scritto anche su xda.
Inviato dal mio MZ601
-
Io quella nuova non la provo perchè su xda dicono che oltre il bluetooth e ancora non funziona le temperature sono molto alte e ci sono parecchi riavvii (con quella che ho adesso non sono mai avvenuti)
-
Quote:
xehon91
Io quella nuova non la provo perchè su xda dicono che oltre il bluetooth e ancora non funziona le temperature sono molto alte e ci sono parecchi riavvii (con quella che ho adesso non sono mai avvenuti)
Temperature sono normali e riavvii ancora nessuno, ma sembra ritornato il problema del risveglio e del sensore di prossimità.
Inviato dal mio MZ601
-
1 allegato(i)
Ho aggiunto un altro profilo su set CPU,quello in chiamata perché altrimenti risulta come schermo spento e la frequenza si abbassa troppo.
-
Quote:
alamd
In 8 ore acceso di notte senza fare niente tutto disattivato tranne il 2g con segnale ottimo ha perso il 40% di carica, credo che il deepsleep non funzioni ancora.
EDIT: è uscita una nuova versione naturalmente non si sa cosa abbiano migliorato io intanto la scarico e la installo
cm-10-20121020-UNOFFICIAL-olympus.zip
EDIT 2: Ancora niente bluetooth, era scritto anche su xda.
Inviato dal mio MZ601
mi posti il link della discussione su xda please?
-
-
Torno alla cm10 di eprinter perché l'autonomia di questa non mi soddisfa e si è ripresentato più volte il bug del riavvio durante le chiamate
-
Credo che la gestione della CPU su questa ROM non funziona proprio, se abbassi la frequenza del processore le prestazioni non cambiano quasi per nulla.
Se riesco domani faccio un po di test per verificare la cosa
Inviato dal mio MZ601
-
Io ho controllato con set CPU e sembrava funzionare
-
Nuova versione vista questa mattina ma oggi non ho avuto tempo di provarla l'ho messa a scaricare oggi. Ecco il link http://www.mediafire.com/?kyhbn7pypmm5d11
Comunque oggi co la versione del 20 dopo 16 ore e 54 minuti solo il 2g acceso senza usarlo e con antutu battery saver sono esattamente al 50% mentre lo xoom solo con il WiFi acceso antutu battery saver e senza usarlo è al 79% (scollegati insieme dal caricabatterie). Diciamo che a tutù mi ha dato minimo un risparmio in deepsleep del 50% anche se lui dice +20%. Ieri con un test simile dopo 7 ore ero al 50% senza antutu
Inviato dal mio MZ601
-
Più tardi la provo
Edit:la provo domani,voglio aspettare qualche feed da xda