cm-10-20121023-UNOFFICIAL-olympus.zip
mediafire.com/?p3cl9j16v828i6y
cm-10-20121023-UNOFFICIAL-olympus.zip
mediafire.com/?p3cl9j16v828i6y
io l'ho voluta provare e mi funziona decisamente bene!
le uniche cose di cui mi lamneto sono i bug noti, no flash con la fotocamera e telefono un po' più caldo...
per il resto è perfetta, funziona il deep sleep e non si blocca, non ho problemi grafici allo sblocco, forse la batteria sembra durare poco ma è troppo presto per dirlo, devo anche testare meglio le chiamate
Anche a me la durata inizialmente non sembrava male,poi mi sono ricreduto :/ meno di 12 ore con molto tempo in modalità aereo,senza usare wifi ne dati e pochissimi messaggi
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
proverò....per ora non so dire molto sulla batteria perchè da stamattina(che era carica al 100%) si è scaricata adesso dopo aver fatto backup,flash,riflash,ripristini e backup vari e aver provato un po' tutto con questa cm10, anche 20 minuti di navigazione gps
Guarda io sono tornato a quella di epinter solo per un problema con le chiamate, mi è capitato spesso che si blocca o al termine della chiamata o su chiamate lunghe anche durante la chiamata unico modo per sboccarlo è togliere la batteria. Per il resto è accettabile. Io comunque passo almeno dalle 2 alle 3/4 al giorno al telefono quindi il mio è un uso molto intenso. Anche quella di epinter da problemi durante le chiamate ma molto di meno diciamo che mi capita al massimo una volta ogni 3/4 giorni se non viene mai riavviata.
Inviato dal mio MZ601
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
Io con quella di epinter non ho problemi ,con la ICS il telefono mi si bloccava a ogni chiamata
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
allora, dopo aver ricaricato al max la batteria sono arrivato al 25% dopo 9 ore circa, ma quasi tutte di inutilizzo, ogni tanto un po di internet e chat(però sempre con wifi o dati attivati)e dopo aver ricevuto una chiamata era rimasto lo schermo spento, premendo 2 volte il tasto di sblocco si è riacceso ma è rimasto acceso il led di notifica rosso!!riavviando si è spento. Per il resto nessun problema grave...domani la tengo ancora ma poi credo che rimetto la cm7 o provo quella di epinter