Visualizzazione stampabile
-
Nuova cm10
[ROM] "Somebody's" CM10 with "those libs" NEW BUILD - xda-developers
avete provato questa rom? io la sto provando da qualche ora e non ho riscontrato bug/problemi .. qualcun0altro può confermare??
-
l'ho appena flashata...vediamo come và...
-
ne stavmo parlando sulla discussione della cm10
-
R: Nuova cm10
Ormai sono 2 giorni che la uso, gli unici difetti riscontrati sono:
- la CAM frontale è capovolta
- il tethering non funziona
- consumo batteria più elevato della cm10 di epinter ma comunque a una giornata ci arriva
- durante le chiamate raramente si riavvia
- alcune volte non si risveglia subito premendo il tasto di accensione.
Comunque questi bug si vedono solo usandola per un po non sono così vistosi e frequenti, io la tengo per uso giornaliero. Come fluidità e velocità è la migliore in assoluto per il nostro atrix.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Ormai sono 2 giorni che la uso, gli unici difetti riscontrati sono:
- la CAM frontale è capovolta
- il tethering non funziona
- consumo batteria più elevato della cm10 di epinter ma comunque a una giornata ci arriva
- durante le chiamate raramente si riavvia
- alcune volte non si risveglia subito premendo il tasto di accensione.
Comunque questi bug si vedono solo usandola per un po non sono così vistosi e frequenti, io la tengo per uso giornaliero. Come fluidità e velocità è la migliore in assoluto per il nostro atrix.
Inviato dal mio MZ601
Ciao alamd,te che ci hai consigliato la cm 10 di epinter (che a me non ha dato nessun problema in 3 settimane di utilizzo) facendo le somme tra velocità fluidità e bug delle due quale reputi migliore nell insieme per uso giornaliero?
-
Quote:
asparaz43
Ciao alamd,te che ci hai consigliato la cm 10 di epinter (che a me non ha dato nessun problema in 3 settimane di utilizzo) facendo le somme tra velocità fluidità e bug delle due quale reputi migliore nell insieme per uso giornaliero?
A una mancano alcune cose ed all'altra mancano altre cose, quella di epinter è più stabile per il discorso dei riavvii, ma qui funziona l'accelerazione hw che devo dire non è poco. Io la mia scelta per il momento l'ho fatta la voglio provare e sinceramente visti i miglioramenti che ci sono stati rispetto alla build precedente credo che la prossima sarà quasi perfetta.
Nell'uso giornaliero comunque la epinter è migliore come usabilità.
Inviato dal mio MZ601
-
Quote:
alamd
A una mancano alcune cose ed all'altra mancano altre cose, quella di epinter è più stabile per il discorso dei riavvii, ma qui funziona l'accelerazione hw che devo dire non è poco. Io la mia scelta per il momento l'ho fatta la voglio provare e sinceramente visti i miglioramenti che ci sono stati rispetto alla build precedente credo che la prossima sarà quasi perfetta.
Nell'uso giornaliero comunque la epinter è migliore come usabilità.
Inviato dal mio MZ601
Perfetto...allora attenderò ancora un pò perchè non posso permettermi in questo momento di avere dei riavvii visto che la mia compagna è in dolce attesa e non vorrei che mi capitasse durante un emergenza...sai com'è,la sfiga è sempre dietro l angolo ;)
-
Quote:
asparaz43
Perfetto...allora attenderò ancora un pò perchè non posso permettermi in questo momento di avere dei riavvii visto che la mia compagna è in dolce attesa e non vorrei che mi capitasse durante un emergenza...sai com'è,la sfiga è sempre dietro l angolo ;)
In questo caso ti dirò che va bene solo quando per almeno un mese di fila non avrò dei riavvii... :D:D:D:D:D
A proposito quanti mesi?
Inviato dal mio MZ601
-
Sono curioso come va questa io ho la MIUI basata sempre su Jelly Bean 4.1.2 che va molto bene
-
Quote:
alamd
In questo caso ti dirò che va bene solo quando per almeno un mese di fila non avrò dei riavvii... :D:D:D:D:D
A proposito quanti mesi?
Inviato dal mio MZ601
7 mesi....scadenza fine dicembre!....grazie io intanto continuo a seguirvi!