Si ho tutto quanto il possibile, la recovery è quella che si installa da rom manager vero? Se si ho quella. Non capisco perchè fa così
Ok...si esatto rom manager...ti chiedo per sicurezza...hai fatto installa nella prima voce di rom manager?é strano,io ho usato esattamente quel file ed ha funzionato...comunque i più esperti del forum mi avevano detto che se avrei installato una nuova rom non sarebbe stato essenziale fare questa operazione perchè nelle rom è già implementata questa cosa,però se te vuoi rimanere ancora con la stock bisogna risolvere questa cosa!
ah intanto prima di cambiare rom nella guida c è Fare un Backup da recovery....fallo cosi salvi la rom originale altrimenti la perdi !
Si ho installato tutto come dice la guida della recovery sul blog, cmq si ho gia pronta jally bean per installare,ma come faccio questo backup da recovery? Ho trovato sempre una guida sul blog ma a me la recovery è completamente diversa, alcune voci ci sono altre no, credo che la recovery sia cambiata e quella guida è vecchia.
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Ultima modifica di R2D2; 04-11-12 alle 16:57
Ultima modifica di R2D2; 04-11-12 alle 17:02
No non mi sono spiegato, a me mancano delle voci proprio nella recovery del telefono quella che ci si entra come dici tu, non ci sono proprio a parte le operazioni di wipe e di installazione e reboot. Mentre su Rom Manager l'opzione per fare il bakcup della rom corrente c'è. Va bene uguale?
Tutto il resto non c'è
Ultima modifica di R2D2; 04-11-12 alle 17:21
scusa se rispondo solo ora ma ero via tutto il giorno;
cmq in recovery nella pagina principale non hai install zip from sd card?
alla fine devi solo fare i 3 wipe;
poi vai su install zip from sd card -> choose zip from sd card selezioni la rom e si installa (rifai così per le googleapps)
e riavvii
il backup della rom puoi farlo sia da recovery, oppure da rom manager c'è la voce backup
allora per l'installazione della rom non c'è problema, il problema è che mancano le opzioni nella recovery, anche facendo backup rom da rom manager mi riporta alla recovery del cell quella manuale e li ovviamente manca l'opzione di backup come dico. Come faccio?
Poi te sai perchè non mi fa installare il ram fixer, mi dice che non è firmato una cosa del genere?
Grazie mille come sempre.
p.s. Non è che hai skype o facebook così parliamo diretti, senno qui mi rincoglionisco xD