-
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato schmidt per il post:
Epeira (07-12-12),Richy (06-04-13)
-
-
Androidiano VIP
Sto leggendo....speriamo!!!!!!!!...
-
-
mmmmh... mmmhhh..... mmmmmmmmmmmmmhh... non capisco, per settimane abbiamo tutti insistito sull'usare kernel e quant'altro da altri device come lg dual, galaxy R e chi + ne ha + ne metta .. e adesso che "finalmente" esce ics per dual, a quanto pare tutti a cantar vittoria su questa pagina di XDA .. ma scusate: ALLORA SERVE IL KERNEL DI LG DUAL??? no perché vorrei capirci qualcosa .-.
e qualcuno che se la cava meglio di me in inglese, mi sa dire cosa dovrebbero farci col kernel del dual? e su cosa vverte di PRECISO questo progetto "olympus" o che è!!!
HEEEEELPP >__<"
-
-
Androidiani Power User
Del dual non s poteva prendere tutto il kernel! Servivano solo alcune librerie,stessa cosa vale per il galaxy r
Se ti sono stato utile premi
in basso a sinistra 
-
-
Androidiano VIP
Comunque speriamo in questo progetto!...a dover di cronaca l altro giorno ho dato un occhiata alla tabella degli aggiornamenti motorola così per curiosità e l atrix non c è proprio più nella lista....lo sapevo che ormai non è più considerato ma comunque..che schifo!!!
-
Il seguente Utente ha ringraziato asparaz43 per il post:
-
Androidiano VIP
-
-
Super Droid
Spero solo che non sia morto invano
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
-
Androidiano
ogni tanto riaprite delle speranze in me e poi vengo miseramente deluso
a parte gli scherzi speriamo sia la volta buona!!!
-
-
Super Droid
Dalle ultime novità sembra non andare tutto per il meglio, mas i ragazzi non mollano, e questo è importante
Inviato dal mio motoFAIL MB860 tramite Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
A pagina 23 del thread su xda mmontuori spiega a che punto sono e dove sono bloccati...si si non mollano!!!...non oso immaginare che bordello deve essere il lavoro che stanno compiendo :o
-
Permessi di invio