CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Dual boot atrix stock+ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dual boot atrix stock+ICS

    Come molti di voi sapranno c'è un modo per ottenere il dual boot sul nostro atrix, ci sono anche diverse guide su xda (per chi volesse informarsi qui c'è una guida Dual Boot Atrix: Partition Your SD Card - YouTube). Il mio problema è che non posso rinunciare a una ROM blur in quanto utilizzatore della lapdock ma sono molto attratto da ICS; il dual boot sembrerebbe la soluzione perfetta per il mio caso, il problema è che tutti i post e le guide parlano di CM7+CM9 o altre alternative ma mai di lasciare la stock e aggiungere una ICS.... Secondo voi è possibile? c'è qualcuno che l'ha provato?
    Grazie a tutti per l'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,438
    Smartphone
    gw620,atrix,N5

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Ricordo che su xda c'è un thread sul dual boot con nottachtrix (blur based,quindi puoi usare tranquillamente la lapdock ) e cm10.
    La cosa più difficile da fare è la formattazione precisa delle memorie
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    Ricordo che su xda c'è un thread sul dual boot con nottachtrix (blur based,quindi puoi usare tranquillamente la lapdock ) e cm10.
    La cosa più difficile da fare è la formattazione precisa delle memorie
    Lo so ma la nottach non mi piace tanto... preferivo la stock... cmq nella guida che ho postato c è proprio quella parte quindi non dovrebbe essere difficile, appena ho tempo provo con la nottach

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in quel tread c'e spiegato come eseguire il dual tra la la nottach in sd e la cm9 come rom interna ma io avendo la stock originale in interna volevo lasciare quella e inserire la cm9 in sd qualcuno lo ha gia fatto?
    naturalmente ho il boot sbloccato e root e ho istallato la clockworkmod 5.0.2.0
    grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dlfuma Visualizza il messaggio
    in quel tread c'e spiegato come eseguire il dual tra la la nottach in sd e la cm9 come rom interna ma io avendo la stock originale in interna volevo lasciare quella e inserire la cm9 in sd qualcuno lo ha gia fatto?
    naturalmente ho il boot sbloccato e root e ho istallato la clockworkmod 5.0.2.0
    grazie
    Io sono nella stessa tua situazione e ho le stesso intenzioni, proverei anche ma non me la sento di rischiare perchè mi sembra di capire che la seconda rom da flashare non è normale ma modificata per il dual boo; prima o poi mi farò coraggio, cmq se lo fai prima tu fammi sapere come va....

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in effetti sembra proprio modificata non so conviene forse aspettare qualcuno che ne sa di piu'.
    grazie e buon anno

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy