Visualizzazione stampabile
-
Nuove rom cm10 based
Nelle ultime settimane th3bill su xda si è dato parecchio da fare sfornando 2 nuove ROM (la miui non la conto qui perché c'è già una discussione) e portando alla versione "finale" l'aokp.
Aokp final
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=28379321
King kang (misto tra aokp e paranoid)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2047868
Liquid smooth (leggera e scattante)
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=35461020
Io sto usando la liquid ed è spettacolare! La velocità è incredibile e anche sotto sforzo non da il minimo segno di incertezza e le temperature sono più basse della ROM di epinter.il bug dell'accelerazione hw e della videocamera rimangono sempre.
Ps:seguite passo passo le istruzioni per l'installazione.
-
-
ho guardato le istruzioni della liquid (che mi sembra siano simili alle altre due) e ti vorrei chiedere qualche chiarimento (e un pò di pazienza :) ..)visto il mio pessimo inglese...:Allora come al solito mettere la rom in sd,poi recovery,fare un backup della rom attuale,e quindi il primo punto che non mi è chiaro..."install rom:wipe inside rom"...cioè? prima i 3 wipe e poi installo rom o viceversa? Poi traducendo non capisco il reboot not e le Gapp...con le altre bisognava installare le Gapp e poi reboot system now...qui invece come funziona?scusa se magari sono domande stupide!
-
R: Nuove rom cm10 based
No allora,si flasha via aroma installer quindi non fai nessun wipe da recovery.
Flashi lo zip della ROM e parte l installer da li scegli le opzioni che vuoi (tra cui wipe totale).alla fine ti chiede se deve fare il reboot automatico e devi dire di no.poi avvii la ROM e appena avviata torni subito in recovery.
poi devi le gapps flashando lo zip options (sempre via aroma).poi riavvii sempre manualmente e basta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
No allora,si flasha via aroma installer quindi non fai nessun wipe da recovery.
Flashi lo zip della ROM e parte l installer da li scegli le opzioni che vuoi (tra cui wipe totale).alla fine ti chiede se deve fare il reboot automatico e devi dire di no.poi avvii la ROM e appena avviata torni subito in recovery.
poi devi le gapps flashando lo zip options (sempre via aroma).poi riavvii sempre manualmente e basta.
Ehmmm...allora ok scarico lo zip metto in sd flash....te hai fatto il wipe totale?poi reboot automatico "no"...e quindi quando confermi "no" si avvia da sola o devo sempre fare il vecchio reboot system now?...questo aroma installer è compreso nello zip della rom e con esso le gapps o queste ultime( le Gapps) sono il file options chooser e vanno messe prima in sd?
-
Ho letto meglio :p le Gapps sono il file options chooser giusto ?quindi va messo prima in sd con la rom...
-
Penso di aver più chiara la procedura,dove c è il link per la rom c è anche una guida più dettagliata (anche se purtroppo ho letto che questa rom è solo in inglese e quindi sono del gatto)...se ho capito bene bisogna scaricare e mettere in sd la rom,le options chooser e aroma prep...per la CWM te hai usato la sua o quella che avevi gia?...intanto ti Riringrazio per la pazienza ;)
-
R: Nuove rom cm10 based
Le gapps sono all' interno del file options. io ho usato la cwm touch che uso normalmente. la ROM è solo in inglese,anche se con more locale puoi tradurla in parte, molta resta in inglese.sul suo sito la procedura è molto più chiara,venendo dell cm10 ho fatto un wipe totale.per farti capire bene,aroma installer è una procedura guidata all'installazione che si avvia automaticamente appena flashi lo zip
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Le gapps sono all' interno del file options. io ho usato la cwm touch che uso normalmente. la ROM è solo in inglese,anche se con more locale puoi tradurla in parte, molta resta in inglese.sul suo sito la procedura è molto più chiara,venendo dell cm10 ho fatto un wipe totale.per farti capire bene,aroma installer è una procedura guidata all'installazione che si avvia automaticamente appena flashi lo zip
Grazie come sempre...temporeggio un attimo per via della lingua sigh!