Xehon ma dici di fare wipe , installare vendor e rom fino a che la rom non funziona ? Oppure niente wipe ?
Xehon ma dici di fare wipe , installare vendor e rom fino a che la rom non funziona ? Oppure niente wipe ?
Allora, Ma come fate a installare le Vendor prima della rom , ma che siete impazziti cosi di colpo? Dove installate le vendor se appena avete fatto Wipe di tutto, il sistema non c'è più, prima si installa la rom, si fa ripartire il telefono per vedere se tutto e apposto ,ritornate nelle recovery ed installate il resto. A me e andato tutto a buon fine dal primo tentativo, non dopo 5 volte. Bohhh
La guida si xda dice di fare così, prima vendor e poi rom.Ma provare a fare il contrario se la rom non si avvia non costa nulla![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Ma a quanto pare è impazzito il creatore.. ma ops, ne saprà più lui di noi , no ? Mah. Comunque a me è andata dopo 2-3 volte e diversi riavvii..
Non hai mai pensato che pure lui può sbagliare, mica e la prima volta che fai sta cosa. Te, quando mai hai installato prima le gapps e dopo la rom?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ma infatti la vendor non è solo gapps , ma molte altre cose . E funziona pure in entrambi i modi comunque , solo che senza la vendor non funziona il wifi e molto altro.. però stiamo parlando di gente come mmontuori , epinter ecc. quindi non dei nabbi ahah
Non voglio fare il polemico, avete ragione voi. Vi dico solamente che io ho fatto come ho detto io e tutto e filato liscio, e poi li c'e il link che va a dettagliare tutta la procedura, che dice la stessa cosa che io vi ho detto.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Sisi lo so , tranquillo. Comunque io appena l'ho installata l'ho tolta perchè dopo solo 15 minuti aveva già consumato il 10% senza usarlo molto..