CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

neutrino 9.1 fingerprint non funziona più AIUTO :(

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    neutrino 9.1 fingerprint non funziona più AIUTO :(

    Salve a tutti,
    dopo aver utilizzato la neutrino per più di un mese (veramente un ottimo lavoro).. qualche giorno fa ho pensato di utilizzare il la sicurezza con impronta digitale (che usavo pure sulla rom originale).
    Ho quindi completato la procedura per il riconoscimento dell'impronta...e per una settimana circa ha funzionato tutto a meraviglia.
    Oggi, a pranzo si è riavviato il telefono (da solo) e ora non riesco più a sbloccarlo. :o
    Non capisco se non legge l'impronta o se non è in grado di riconoscerla.

    Il telefono non ha subito urti che potrebbero aver danneggiato il sensore.

    Ora, qualcuno di voi, sa come fare per bypassare il controllo dell'impronta digitale? O per resettarlo?
    Non dovrò spero riflashare, spero..

    Grazie per l'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    non riesci a risolvere inserendo il pin di sicurezza che inserisci appena prima di settare l'impronta digitale? se così non va allora credo che devi riflashare la rom o riportarla allo stato iniziale formattando il cell con i vari wipe

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Update:
    sono fortuitamente riuscito a risolvere.
    Il problema si è verificato connettendo il telefono ad un pc che non aveva driver adb per trasferire dei files (foto).
    Ho successivamente rimosso il telefono smontando la memoria dal menù del telefono (non da windows).
    Poi il telefono si è riavviato (mentre appunto ero a pranzo).
    Successivamente non ho più avuto modo di accedere perchè appunto il telefono non si sbloccava.

    Pochi minuti dopo aver scritto il messaggio, ho ricollegato il telefono al pc, e l'ho fatto riavviare... (sempre lasciandolo connesso al pc).
    Quando è ripartito il telefono, windows mi ha chiesto cosa volessi fare (ovvero mi ha chiesto i driver del telefono.. perchè non è in grado di trovarli).. prima di selezionare la scelta su windows, ho inserito il pin nel telefono..e tentato di sbloccare il fingerprint.

    Ha funzionato, quindi in questa situazione:
    - Telefono va riavviato mentre è connesso a windows.
    - Non selezionare niente ma lasciare Windows in attesa di una scelta sull'azione da fare (installare driver adb da un path, cercarli, o non fare niente).

    Spero aiuti chi si dovesse trovare nella mia situazione.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy