Visualizzazione stampabile
-
Csrom
Salve,
volevo farvi conoscere questa rom basata su la Gingerbread 236. La consiglio vivamente a chi vuole usare il webtop. E' un paio di settimane che la uso, dopo mesi con la MROM di mmontuori e devo dire che come velocità non ho trovato alcuna differenza, in più l'ho stressata a fondo e non ho trovato un bug, nemmeno il crash del sensore di prossimità dopo essere stati connessi ad un dispositivo audio bluetooh.
Le app non scompaiono al riavvio cosa che mi è successa come ho provato a flashare il kernel di mmontuori, quindi sono tornato all'originale, quello di faux123.
Il webtop funziona perfettamente e la batteria dura molto.
fatene buon uso :)
[ROM] [26 Jan 2013] CSROM - an AOSPish Mod of GB 236 [v7.0] - xda-developers
-
Perchè mi da un sacco di applicazioni non compatibili dal market? Cavolo è un macello!
sto provando a installare la csrom non turbo... magari quella funziona come si deve... uffff...
-
R: Csrom
Installa anche le gapps che ti suggerisce.fammi sapere
-
-
Sulla prima pagina ufficiale di xda
-
epeira, telo giuro non mi manca la voglia di cercare. NON LE VEDO.
-
il cambio traccia audio con la pressione prolungata dei tasti volume funziona come sulle CM7?
-
ragazzi ma anche a voi crasha se aggiungete un account?
-
Vespino forse è un problema di flash, a me va tutto. Continua a riflasharla magari si sistema. Per il tasto del Player ignoro.
-
solo oggi ho risolto.
la mattina avevo cambiato gestore (da wind a 3) e con la vecchia scheda, non mi chiedete per quale motivo, non funzionava il market
-
ahh no aspè, forse si stava aggiornando ecco perché non ti partivano i download.
-
Ho rinunciato a usare questa rom... Sembra non voler partire con me... Quando andavo nel market mi diceva che maps non era compatibile :confused:
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
@Epeira
Come si riduce il clock a 1ghz sulla CSROM turbo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gdmail
@Epeira
Come si riduce il clock a 1ghz sulla CSROM turbo?
Prova con rom manager oppure con set CPU (o altre app tipo Android tunner o system tunner)
-
Quote:
NooBs7yle
Prova con rom manager oppure con set CPU (o altre app tipo Android tunner o system tunner)
Ho usato No-frills CPU Control :thumbup:
-
Quote:
NooBs7yle
Ho rinunciato a usare questa rom... Sembra non voler partire con me... Quando andavo nel market mi diceva che maps non era compatibile :confused:
A me dice che chrome non è compatibile e in più ho scoperto che ci sono i numeri at&t che non si possono cancellare. Nessuno sa come fare? Se possibile?
-
Chrome è compatibile solo da ICS in su
-
Quote:
xehon91
Chrome è compatibile solo da ICS in su
Accusato il colpo x chrome :screwy:
Ieri sera non sono riuscito a installare facebook dal market xchè incompatibile :mad:
Altri hanno avuto problemi simili?
-
Quote:
gdmail
Accusato il colpo x chrome :screwy:
Ieri sera non sono riuscito a installare facebook dal market xchè incompatibile :mad:
Altri hanno avuto problemi simili?
Con csrom mi diceva che maps era incompatibile, quindi l'ho tolto e ritornato alla vecchia rom
Mettiti la NottachTrix
-
Quote:
NooBs7yle
Con csrom mi diceva che maps era incompatibile, quindi l'ho tolto e ritornato alla vecchia rom
Mettiti la NottachTrix
Questa rom ha anche i numeri at&t che non possono essere cancellati!
Mi sa che seguo il tuo suggerimento. O quella o la topogigi 1.1
Tu che dici?
Scusate il leggero OT
-
Quote:
gdmail
Questa rom ha anche i numeri at&t che non possono essere cancellati!
Mi sa che seguo il tuo suggerimento. O quella o la topogigi 1.1
Tu che dici?
Scusate il leggero OT
la topo l'ho avuta per un paio di mesi ma trovi problemi con la gestione della ram, cioè se apri troppe app iniziano i scattoni poi si riavvia, la Nottach la trovo fantastica (oltre ad avere ubuntop), molto più fluida e performante della topo funziona alla grande e te la consiglio se vuoi rimanere su una rom blur based
qui il thread prova a dare un'occhiata https://www.androidiani.com/forum/mo...n-ubuntop.html
ps anche epeira adesso ha la Nottach :)