quasi sicuramente hai sbagliato a fare qualche wipe.leggi qui per orientarti nel modding e poi facci sapere se hai risolto ;)
Visualizzazione stampabile
quasi sicuramente hai sbagliato a fare qualche wipe.leggi qui per orientarti nel modding e poi facci sapere se hai risolto ;)
oggi mente stavo eseguendo i wipe per installare una Rom, ho sbagliato la procedura, è ho clikkato su una voce errata.
l'atrix si è riavviato e mi è comparso questo menu http://i44.tinypic.com/5trlmg.jpg , appena proovo ad accenderlo mi compare, se provo ad andare sulla voce android recovery e clicco con il tasto volume su, ricarica il menu e dinuovo, se aspetto parte la CM 10 che avevo prima, ma è inutilizzabile perche il touch e tutto scalibrato e quasi inutilizzabile, non riesco ad accedere alla recovery, come posso ripristinare tutto come prima?
Ho provato a ripristinarlo di fabbrica dal menu impostazioni ma niente, sembra quasi che non esista piu la recovery mode.
Per fortuna xehon ti ha spostato qui cosi non leggi la mia risposta di la, in posta elettronica non vedevo tutto il messaggio. :rolleyes::rolleyes:
Nei tuoi panni proverei in fastboot a flashare la recovery. In extremis tramite RDS lite rimetterei l' sbf della stock per poi rifare tutto o dall'inizio.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
è cio che sto facendo, ho scaricato tutto, ora provo a ripristinarlo di fabbrica,
l'ho ripristinato, ma nel momento in cui si dovrebbe avviare ricarica continuamente il logo motorola, per minuti ho aspettato e niente, ci sono suggerimenti?
si l'ho fleshato, ma quando provo ad entrare in recovery resta bloccato sulla schermata con il robott, e il triangolo giallo
Posso solo consigliarti di seguire passo passo la guida su atrix blog ita
allora ragazzi, sono riuscito in qualche modo a sbloccare il bootloader, e fleshare una recovery, ho eseguito i wipe, il telefono si è avviato ma è rimasto scalibrato, mi spiego meglio, esempio se premo su un pulsante a schermo tipo avanti nella configurazione iniziale, devo scendere almeno 1 cm piu in basso, sopra i tasti soft touch, che di conseguenza non funzionano. come posso calibrarlo correttamente?
Questa è la recovery originale. Premendo volume + o -, non ricordo bene, si entra nella vera recovery
Sinceramente non saprei, quale sbf hai installato? Mi ricordo che quello retail Europa era quello che aggiornava tutti i componenti del sistema proverei a riflasharlo.
Il funzionamento del touch dipende dal kernel e dai suoi moduli quindi riprova il flash.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2