quasi sicuramente hai sbagliato a fare qualche wipe.leggi qui per orientarti nel modding e poi facci sapere se hai risolto![]()
quasi sicuramente hai sbagliato a fare qualche wipe.leggi qui per orientarti nel modding e poi facci sapere se hai risolto![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
oggi mente stavo eseguendo i wipe per installare una Rom, ho sbagliato la procedura, è ho clikkato su una voce errata.
l'atrix si è riavviato e mi è comparso questo menu http://i44.tinypic.com/5trlmg.jpg , appena proovo ad accenderlo mi compare, se provo ad andare sulla voce android recovery e clicco con il tasto volume su, ricarica il menu e dinuovo, se aspetto parte la CM 10 che avevo prima, ma è inutilizzabile perche il touch e tutto scalibrato e quasi inutilizzabile, non riesco ad accedere alla recovery, come posso ripristinare tutto come prima?
Ho provato a ripristinarlo di fabbrica dal menu impostazioni ma niente, sembra quasi che non esista piu la recovery mode.
Ultima modifica di ilmacellaro; 06-05-13 alle 19:51
Per fortuna xehon ti ha spostato qui cosi non leggi la mia risposta di la, in posta elettronica non vedevo tutto il messaggio.
Nei tuoi panni proverei in fastboot a flashare la recovery. In extremis tramite RDS lite rimetterei l' sbf della stock per poi rifare tutto o dall'inizio.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ultima modifica di alamd; 06-05-13 alle 20:23
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
è cio che sto facendo, ho scaricato tutto, ora provo a ripristinarlo di fabbrica,
l'ho ripristinato, ma nel momento in cui si dovrebbe avviare ricarica continuamente il logo motorola, per minuti ho aspettato e niente, ci sono suggerimenti?
si l'ho fleshato, ma quando provo ad entrare in recovery resta bloccato sulla schermata con il robott, e il triangolo giallo
Posso solo consigliarti di seguire passo passo la guida su atrix blog ita
allora ragazzi, sono riuscito in qualche modo a sbloccare il bootloader, e fleshare una recovery, ho eseguito i wipe, il telefono si è avviato ma è rimasto scalibrato, mi spiego meglio, esempio se premo su un pulsante a schermo tipo avanti nella configurazione iniziale, devo scendere almeno 1 cm piu in basso, sopra i tasti soft touch, che di conseguenza non funzionano. come posso calibrarlo correttamente?
Questa è la recovery originale. Premendo volume + o -, non ricordo bene, si entra nella vera recovery
Sinceramente non saprei, quale sbf hai installato? Mi ricordo che quello retail Europa era quello che aggiornava tutti i componenti del sistema proverei a riflasharlo.
Il funzionamento del touch dipende dal kernel e dai suoi moduli quindi riprova il flash.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK