Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingpippo86
ok perfetto. thanks
Di nulla....però fai sempre attenzione a cosa cancelli....piuttosto prima chiedi se non sei sicuro ;)
P. S. Per ringraziare c'è il tasto thanks
-
come passo da rom brand tim a normale rom stock italia? Grazie :)
-
Quote:
zoronel
**** Devi seguire le guide di questo blog,si fa tramite RDS....comunque non dovresti avere problemi a passare dalla brand tim alla cm10.1 dopo lo sblocco.
-
Quote:
zoronel
Ciao. Flashi con RSDLite il firmware no brand.
Quote:
asparaz43
**** Devi seguire le guide di questo blog,si fa tramite RDS....comunque non dovresti avere problemi a passare dalla brand tim alla cm10.1 dopo lo sblocco.
Ciao. Link a siti/blog/etc... esterni al forum non sono consentiti per regolamento (fatta eccezione di XDA). Lui chiede da stock TIM a stock no brand non alla CM.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Flashi con RSDLite il firmware no brand.
Ciao. Link a siti/blog/etc... esterni al forum non sono consentiti per regolamento (fatta eccezione di XDA). Lui chiede da stock TIM a stock no brand non alla CM.
Ciao solocchi, scusami non ci pensavo più ma essendo un Blog interamente dedicato all Atrix ricordo che l abbiamo sempre consigliato :p
Gli dicevo della CM perché lui chiedeva in un altra discussione se era meglio arrivarci da base brand tim o no brand.
-
Quote:
asparaz43
Ciao solocchi, scusami non ci pensavo più ma essendo un Blog interamente dedicato all Atrix ricordo che l abbiamo sempre consigliato :p
Gli dicevo della CM perché lui chiedeva in un altra discussione se era meglio arrivarci da base brand tim o no brand.
Ciao. Molti mod permettono link esterni io se posso evito o al massimo permetto XDA. Non è per cattiveria è solo per rispetto alle regole del forum.
-
Quote:
solocchi
Ciao. Molti mod permettono link esterni io se posso evito o al massimo permetto XDA. Non è per cattiveria è solo per rispetto alle regole del forum.
Ok capisco l ho linkato in buona fede perché tra l'altro il blog é di un utente del forum ;)
-
scusate ma non ho capito una cosa, l'utilizzo di rds prevede il root? c'è una guida di rds? scusate ma anche cercando non son riuscito a trovare notizie. Grazie mille a tutti
-
Quote:
zoronel
scusate ma non ho capito una cosa, l'utilizzo di rds prevede il root? c'è una guida di rds? scusate ma anche cercando non son riuscito a trovare notizie. Grazie mille a tutti
Ciao. No RSDLite è un programma Motorola. Guarda questa guida per il flash del firmware con RSDLite:
[GUIDE] Flash SBF to Motorola Atrix 4G | Atrix 4G | XDA Forum
Qui trovi i firmware dell'Atrix:
http://sbf.droid-developers.org/phone.php?device=33
-
Quote:
zoronel
Se il tuo scopo è installare la cm 10.1 con l'ultimo kernel è inutile che metti la ROM stock no brand, puoi partire direttamente dalla ROM tim, puoi anche non preoccuparti se il tuo atrix una volta sboccato il bootloader riconosce solo circa 300 mb di RAM. Volendo anche il root non è necessario, la cm lo ha già.