Visualizzazione stampabile
-
l'unico problema che ho avuto io è la durata.ora sono al 58% dopo 10 ore ma solo 34 min di schermo acceso senza nessuna connettività attiva.
di reboot nemmeno l'ombra. con i nuovi colori la visione sotto il solo è migliorata drasticamente. per ora tornerò alla cm10
-
1 allegato(i)
Dopo una giornata di circa 12 ore, dalle 8 di mattina ad ora, non ho avuto nessun riavvio e la batteria è al 10%. Adesso è in carica. L'ho utilizzato solo come telefono e qualche foto.
Tutto il giorno in 2g senza connessione dati e neanche WiFi o bluethoot. Circa 2 ore complessive di telefonate e circa 20 SMS.
Con il vecchio kernel adesso credo che avrei avuto ancora minimo un 50% di carica con questo utilizzo.
Domani provo in 3g con dati attivi, credo di non superare la mezza giornata lavorativa.
Comunque tutto il giorno è sempre stato reattivo e mai problemi di conversazione ne in viva voce ne a schermo spento, il risveglio così è praticamente immediato.
Diciamo che è già meglio del kernel leack :D:D:D
Dai team, vi meritate veramente una bella donazione.... :beer::beer::beer:
Allegato 60060
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
ah già; anche a me il risveglio non ha dato più problemi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
ah già; anche a me il risveglio non ha dato più problemi :)
ma anche te hai aumentato la frequenza minima del processore?
-
E Epinter non ci metterà tanto a darci anche una bella cm 10.1 :D Voi avete notato anche una migliore ricezione del wifi?
-
Quote:
alamd
ma anche te hai aumentato la frequenza minima del processore?
Nono l'ho lasciata a 216 mhz
Quote:
asparaz43
Voi avete notato anche una migliore ricezione del wifi?
Si è parso anche a me leggermente meglio
-
ragazzi ma la ragione per il quale state tornando alla vecchia cm10 e' solo la batteria ????.....o ci sono altri bug troppo fastidiosi per un uso giornaliero ??
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ma la ragione per il quale state tornando alla vecchia cm10 e' solo la batteria ????.....o ci sono altri bug troppo fastidiosi per un uso giornaliero ??
A me personalmente é piaciuta ma a parte la batteria sono tornato alla cm10 per i reboot improvvisi ( 2 in 4 ore di utilizzo) e poi dopo aver fatto i due wipe per ottimizzare le applicazioni ha iniziato a piantarsi il browser :(
-
@ alamd e xehon :voi avete fatto anche il format system prima di flashare?
-
Quote:
lucariello79
Io oggi oltre la batteria non ho avuto problemi, diciamo che comunque la batteria si comporta meglio di un iPhone.. :D:D:D:D:D
-
non vedo l'ora di leggere il famoso post "battery drain fixed" e dopo potremo finalmente dire di avere una cm10.1 al 100% :D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
asparaz43
Io no l'ho installata sopra la cm10.1 di epinter... TG perdi li colpi è la terza volta che lo dico... :D:D:D:D:D:p
L'età si inizia a far sentire è?... Io no vedo più ma tu hai la memoria corta.. :D:D:D:D:D:D:D
Edit: comunque la cosa che mi ha impressionato di più è la temperatura praticamente congelato mai successo prima... La stock non la ricordo perché praticamente non l'ho usata.
-
Quote:
alamd
Io no l'ho installata sopra la cm10.1 di epinter... TG perdi li colpi è la terza volta che lo dico... :D:D:D:D:D:p
L'età si inizia a far sentire è?... Io no vedo più ma tu hai la memoria corta.. :D:D:D:D:D:D:D
Edit: comunque la cosa che mi ha impressionato di più è la temperatura praticamente congelato mai successo prima... La stock non la ricordo perché praticamente non l'ho usata.
Ah ah ah ah azz hai ragione...sono proprio bollito rotfl rotfl tra il lavoro e il pupo che è scatenato sto perdendo si i colpi :p Comunque a titolo informativo voi l'avete mai usato il format system?
-
Quote:
asparaz43
Comunque a titolo informativo voi l'avete mai usato il format system?
Si ma con le cyano non ne hai bisogno lo fanno loro in automatico durante l'installazione. Almeno le cm ufficiali si comportano così.
Edit: come non detto. Appena connesso in WiFi dopo 2 minuti che si era spento lo schermo si è riavviato, fino a che è collegato al caricabatterie non ci sono riavvii.
-
Quote:
alamd
Si ma con le cyano non ne hai bisogno lo fanno loro in automatico durante l'installazione. Almeno le cm ufficiali si comportano così.
Edit: come non detto. Appena connesso in WiFi dopo 2 minuti che si era spento lo schermo si è riavviato, fino a che è collegato al caricabatterie non ci sono riavvii.
Ora magari dico un ..zzata ma se non sbaglio la cm10.1 per l Atrix non è ufficiale e magari facendolo potrebbe migliorare un po' la situazione o_O correggimi se sbaglio!
-
Quote:
lucariello79
Io sono tornato alla cm10 solo x la batteria
Quote:
asparaz43
Io si,lo faccio quasi sempre.
Le basse temperature le ho notate anche io e questo è un buonissimo punto.
x alamd anche la stock scaldava sotto sforzo
-
Quote:
xehon91
Io sono tornato alla cm10 solo x la batteria
Io si,lo faccio quasi sempre.
Le basse temperature le ho notate anche io e questo è un buonissimo punto.
x alamd anche la stock scaldava sotto sforzo
Allora probabilmente in questo caso é servito perché di noi sei l unico che ha avuto meno problemi.....visto che non l ho mai usato la sequenza é così? Rom e Gapp in sd poi i 3 wipe standard poi format system e per finire installi rom e Gapp?
-
esatto..io uso la twrp e la sequenza che fa da solo è data-cache-dalvick-system
-
1 allegato(i)
oggi ho tenuto il 3g e i dati accesi tutto il giorno ecco uno screen..
Allegato 60192
-
Quote:
alamd
oggi ho tenuto il 3g e i dati accesi tutto il giorno ecco uno screen..
Allegato 60192
quante ore si schermo acceso?
-
Quote:
NooBs7yle
quante ore si schermo acceso?
Secondo il tel circa 1 ora e 50 min. (Il 25% di 7 ore e 20 min.)
Edit: anche se non credo che si molto affidabile. L'ho scollegato dalla carica verso le 8 di mattina e si è spento verso le 17 quindi sarebbero circa 9 ore totali e non 7.. :confused::confused::confused:
-
Quote:
alamd
Secondo il tel circa 1 ora e 50 min. (Il 25% di 7 ore e 20 min.)
Edit: anche se non credo che si molto affidabile. L'ho scollegato dalla carica verso le 8 di mattina e si è spento verso le 17 quindi sarebbero circa 9 ore totali e non 7.. :confused::confused::confused:
si sarà ricaricato con l'energia solare :p
-
Comunque continuo a tenerla, mi piace troppo. Domani riprovo.
In più con la ROM di epinter avrei fatto al massimo fino alle 20 con l'utilizzo di oggi
-
Quote:
alamd
Comunque continuo a tenerla, mi piace troppo. Domani riprovo.
In più con la ROM di epinter avrei fatto al massimo fino alle 20 con l'utilizzo di oggi
Alamd hai letto su xda che il tipo con il nome strano di questa rom é riuscito a migliorare la durata? C é il post nel thread di discussione del kernel!
-
Quote:
asparaz43
Alamd hai letto su xda che il tipo con il nome strano di questa rom é riuscito a migliorare la durata? C é il post nel thread di discussione del kernel!
Si ma lo hanno un po smentito/attaccato subito
-
Quote:
alamd
Si ma lo hanno un po smentito/attaccato subito
Ah...beh c é da dire che lo attaccano perché ha pubblicato la rom, invece a mio parere il tipo é in gamba e fossi in loro lo inserirei nel team....penso che la rom l abbia realizzata con molti meno dati del team quindi mica un lavoretto da ridere!
-
Credo che reboot si verifichino solo quando è attiva e connessa la rete WiFi.
Chi ha ancora la ROM può provare?
-
Quote:
alamd
Io non l'ho più rimessa però la ho ancora in sd....se ho un po' di tempo la metto e provo ;)
-
Quote:
alamd
Nono io il primo giorno l'ho tenuto sempre sotto WiFi e come ho detto l'unico reboot che ho avuto è successo mentre scorrevo le impostazioni
-
Xehon , tu che l'hai provata.. secondo te in 2g quanto mi fa di schermo acceso? Con la cm10 o con le cm7 based raggiungo le 5-6 ore , giusto giusto l'orario scolastico :P
-
l'autonomia che ho raggiunto l'altra volta era quasi tutta usando solo il 2g.quindi per ora molto poco.non è ancora adatta per usarla un giorno pieno ;e se te lo dico io credimi XD
PS: io alle superiori "presi in prestito" una prolunga e una ciabatta per caricare il cell vicino al banco XD se hai questa opportunità puoi tenere questa ROM senza problemi lol
-
Diciamo che ho la presa della corrente proprio dietro di me :'D Solo che sto già notando molti ravvii , provo a cambiare le frequenze e se smette di riavviarsi mi munisco di un caricabatterie domani Ahahaha
-
come qualcuno ha supposto,forse io non ho avuto riavvii perché ho fatto TUTTI i wipe. prova anche tu e vedi se i reboot spariscono
-
Ho provato tutto , idem system. Forse è perchè ho fatto tutti i wipe e il format di system e poi ho ripristinato un backup?
-
-
Qui per me puoi chiudere