Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NooBs7yle
se non sbaglio amalad non è riuscito a farlo funzionare con la cyano10 devi usare per forza la mrom
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
In precedenza ero riuscito con la cm10 di novang ma con quella di epinter avevo troppi errori.
Il nuovo compilato il 20 non lo so se funziona su cm di novang, non l'ho provato, su quella di epinter sicuro non va.
Sinceramente sto cercando di farlo andare su cm10.1 sto facendo un mix tra quella di epinter e i sorgenti cyano con il nuovo kernel per il momento sono fermo alla compilazione del kernel che continua a darmi errori, per la cm10.1, per la mrom è semplice devo solo usare il lavoro degli sviluppatori.
In più con i sorgenti dove c'è la fotocamera funzionante ho ancora più errori.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
-
ho provato qualche ora fa con quella di novang ma non va oltre la bootanimation
-
Quote:
xehon91
ho provato qualche ora fa con quella di novang ma non va oltre la bootanimation
Come pensavo, hai fatto tutti i wipe avviato la rom e poi installato il kernel?
-
sisi.rimane inchiodato all'animazione
-
Flashato su Mrom , ma quando cerco di risvegliare il telefono o mi fa schermo nero o ci sono tante strisce di colori. L'ho tolta dopo 10 minuti ahahah
-
ho notato che i reboot durante il deep sleep avvengono solo quando lo schermo si spegne con il timeout del display
-
Quote:
xehon91
ho notato che i reboot durante il deep sleep avvengono solo quando lo schermo si spegne con il timeout del display
Oggi l'ho dovuto togliere oltre al difetto del risveglio mi ha dato problemi audio in chiamata mentre avevo la connessione 3G attiva ho visto che ci sono novità con i sorgenti questa sera ricompilo.
-
ho visto anche che molte volte non si riesce a caricare da spento
-
A voi quando "risvegliate" il telefono , va? Cioè , a me da delle linee colorate ecc. senza farmi vedere niente o schermo nero..
-
no,a me il risveglio funzionava normalmente; a parte il ritardo di circa 3 secondi
-
Boh , sarà il diverso tegrapart , quale hai tu?
-
-
dovrebbe essere il tegrapart, che però mi pare di aver letto una volta che krystiamp lo avesse fixato
-
Io dovrei avere d00 .. esiste , si? Ahahaha
@Alamd tu quale hai?
-
Quote:
davide97
Io dovrei avere d00 .. esiste , si? Ahahaha
@Alamd tu quale hai?
Si si esiste c'è il 1100 e il d00 ;) e come dice NooBs,Krystianp aveva detto che per nessuna delle due varianti ci sarebbero stati problemi :)
-
E allora come mai lo stesso kernel mi da sti problemi? Ho provato a flasharlo diverse volte..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
domanda per Alamd:
-hai provato, a suo tempo, la leak?
-
Quote:
SmallvilleCK
domanda per Alamd:
-hai provato, a suo tempo, la leak?
si perché ?? .....
ragazzi so che voi vorreste qualcosa subito, tra poco i ragazzi di xda rilasceranno cm9 e cm10, io non ho abbandonato, è che il poco tempo che posso dedicare lo sto impiegando per la cm 10.1 con JB 4.2.2 ma sto incontrando diverse difficoltà, dovute alla mia scarsa esperienza e dalla ruggine che devo rimuovere, ma non ho ancora desistito.
-
ricordi per caso il fatto che con la leak i colori dello schermo erano più "accesi"? (più vicini all'amoled per rendere l'idea...) Succede la stessa cosa con i driver del nuovo kernel?
-
sinceramente sta cosa non la ricordo prorpio, comunque con il nuovo kernel i colori sono come con il vecchio. non ho notato differenze.
con le ultime versioni dei sorgenti hanno sistemato i colori in fase di boot e il problema in chiamata non si è presentato, ma non mi andava il wifi per quello non l'ho postato, sicuramente colpa mia e delle mie sperimentazioni, no riesco a fare il boot con jb 4.2.2, si ma ci riusciro n'do scappa... ;)
-
capisco! grazie per la risposta celere :)
-
Quote:
SmallvilleCK
ricordi per caso il fatto che con la leak i colori dello schermo erano più "accesi"? (più vicini all'amoled per rendere l'idea...) Succede la stessa cosa con i driver del nuovo kernel?
Questa cosa l'ho notata anche io usando il l'ultimo kernel di alamd.specialmente i colori accesi,come l'arancione, risultano più accesi
-
Quote:
xehon91
Questa cosa l'ho notata anche io usando il l'ultimo kernel di alamd.specialmente i colori accesi,come l'arancione, risultano più accesi
Davvero??? Me sto proprio a fa vecchio non l'ho proprio notato....
-
Quote:
alamd
sinceramente sta cosa non la ricordo prorpio, comunque con il nuovo kernel i colori sono come con il vecchio. non ho notato differenze.
con le ultime versioni dei sorgenti hanno sistemato i colori in fase di boot e il problema in chiamata non si è presentato, ma non mi andava il wifi per quello non l'ho postato, sicuramente colpa mia e delle mie sperimentazioni, no riesco a fare il boot con jb 4.2.2, si ma ci riusciro n'do scappa... ;)
alamd se ti può essere d'aiuto su xda hanno aperto un tutorial per la compilazione del kernel ;)
-
Quote:
asparaz43
alamd se ti può essere d'aiuto su xda hanno aperto un tutorial per la compilazione del kernel ;)
Si ho letto, diciamo che quello serve per ottenere il kernel che ho postato, adesso sto cercando di adattarlo alla cm10.1 ma per il momento non riesco a terminare il boot
-
Quote:
xehon91
Per fare una prova veloce e notare le differenze, basta flashare sopra la cm10 di epinter la cm10 con "quelle" librerie.. Infatti essendo praticamente due rom uguali, non servono i vari wipe e si può ritornare subito alla cm10 "normale" :)
Quindi nel tempo libero vi consiglio di provare, anche perché i "nuovi" colori mi piacciono molto e sarei grato se fossero implementati già nel nuovo kernel :D
-
Quote:
SmallvilleCK
Per fare una prova veloce e notare le differenze, basta flashare sopra la cm10 di epinter la cm10 con "quelle" librerie.. Infatti essendo praticamente due rom uguali, non servono i vari wipe e si può ritornare subito alla cm10 "normale" :)
Quindi nel tempo libero vi consiglio di provare, anche perché i "nuovi" colori mi piacciono molto e sarei grato se fossero implementati già nel nuovo kernel :D
la cm10 con quelle librerie è compatibile con il nuovo kernel, da quello che ho letto tutte le cm10 sono compatibili... per le blur come quella della leak invece servirebbe un'altro kernel :( in pratica mi posso scordare la lapdock a meno che krystiamp e mmontuori non decidano di fare un altro miracolo
-
Quote:
NooBs7yle
la cm10 con quelle librerie è compatibile con il nuovo kernel
A maggior ragione, dovrebbe essere più facile testare questa cosa :)
-
Quote:
NooBs7yle
la cm10 con quelle librerie è compatibile con il nuovo kernel, da quello che ho letto tutte le cm10 sono compatibili... per le blur come quella della leak invece servirebbe un'altro kernel :( in pratica mi posso scordare la lapdock a meno che krystiamp e mmontuori non decidano di fare un altro miracolo
Il kernel così com'è funziona solo su mrom.
Può essere fatto funzionare anche su altre ROM lavorandoci sopra.
Sulla cm10 con "con quelle librerie" non l'ho provato ma credo che non sia troppo diversa dalla cm10 di novang sempre basata sul kernel della leak. Quindi compilato così non va.
Per le blu penso che non ci dovrebbero essere particolari problemi oltre alla webtop. Comunque kristyan aveva dichiarato che il suo scopo finale era quello di far funzionare anche la webtop che possiede anche lui.
-
Quote:
alamd
adesso sto cercando di adattarlo alla cm10.1 ma per il momento non riesco a terminare il boot
Pare che un utente di xda sia riuscito ad adattare il kernel alla cm10.1 con wifi e bluetooth funzionanti! Ecco il procedimento se può interessarti
Quote:
WIFI of cm10.1 (4.2.2) with this kernel finally WORKS!!! :)
it turns out to be a very very easy fix : TURN OFF COMBO SCAN in BCM4329 in your kernel config, THAT's it
'CONFIG_BCM4329_CSCAN_ENABLE=n'
Bluetooth works now in my cm10.1 (4.2.2) after fixing WIFI and a minor firmware path fix.
I built cm10.1 from Epinter's old cm-10.1 branch, which have a lot of BT config addition.
device/motorola/olympus/bluetooth/
Both in vnd_olympus.txt & bt_vendor.txt : FIX IT WITH
FW_PATCHFILE_LOCATION = "/etc/" to FW_PATCHFILE_LOCATION = "/etc/firmware"
-
Quote:
SmallvilleCK
Pare che un utente di xda sia riuscito ad adattare il kernel alla cm10.1 con wifi e bluetooth funzionanti! Ecco il procedimento se può interessarti
Grazie per la segnalazione, ma dal mio ultimo intervento qui ad oggi, non ho avuto il tempo per dedicarmi alla ROM. Credo anche fino alla fine della prossima settimana.
Non sto seguendo neanche gli sviluppi su xda. Ma dove lo hanno postato? Ho visto che anche per il kernel sono fermi da circa una settimana.
-
hanno fatto una rom cm10.1 compilata con il nuovo kernel
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2263198
-
Subito rimosso..
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Quote:
davide97
Nessuno l'ha scaricata oppure ha il link per scaricarla?
-
non mi sono salvato nessun link, non pensavo cancellassero anche quelli compilati..
-
Quote:
NooBs7yle
non mi sono salvato nessun link, non pensavo cancellassero anche quelli compilati..
Cioè tu vedi che viene rilasciata una cm 10.1 ,android 4.2.2 e con kernel 3.1.10 con WiFi e bluetooth funzionanti e non ti viene spontaneo scaricarla? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ragazzi e all'ora ditelo... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Tg43 che fine hai fatto? :what::what::D:D:D:D:D:D:D
Non mi posso assentare.....
-
purtroppo ero al lavoro e ho visto il post da cellulare :( cmq uno ha scritto che mentre faceva il download, chrome gli ha dato qualche problema,.. insomma credo che sia dovuto dal file rimosso troppo in fretta
-
Quote:
alamd
Cioè tu vedi che viene rilasciata una cm 10.1 ,android 4.2.2 e con kernel 3.1.10 con WiFi e bluetooth funzionanti e non ti viene spontaneo scaricarla? :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ragazzi e all'ora ditelo... :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Tg43 che fine hai fatto? :what::what::D:D:D:D:D:D:D
Non mi posso assentare.....
Eeee alamd ero pure io a lavorare,però fuori ditta...ho giusto letto il post di vespino,ma quando sono tornato a casa avevano già rimosso tutto :( :'(
-
Quote:
alamd
Nessuno l'ha scaricata oppure ha il link per scaricarla?
Alamd dai un po un'occhiata sul thread di discussione JCS/JB Kernel Port Project che il tipo con il nome strano della cm 10.1 ha dato qualche dritta a un altro,magari ti può essere utile ;)
-
alamd ho letto la tua richiesta su xda....ah ah ah ora sei nella black list del team di sviluppo rotfl rotfl :p