Ah ah ah bisogna essere operativil ho recuperata da un ragazzo sapendo che stavi facendo delle prove
provala e vedi come si comporta e tanto nel frattempo aspettiamo la cm 10 di epinter
![]()
Adesso con la mrom, la cm10 andava in bootloop.
Se aggiornassero i sorhenti potrei ricompilare per la cm10.
Credo di essere vicino a compilare per la cm10.1, i vecchi sorgenti, e poi voglio provare un resyc con i sorgenti cm.
Vediamo che esce fuori...
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alamd; 12-04-13 alle 08:31
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
In gioventù avevo intrapreso la strada della programmazione, poi mi sono ritrovato a fare il tecnico informatico, ed ora sono un consulente/rappresentante in tutt'altro settore. Quindi che dire poitrei essere in grado di risolverli ma dovrei avere il tempo per studiare un po, in 16 anni le cose si stravolgono.
Per la mrom i motivi per cui non mi interessa sono:
- È ICS ed una volta abituato a JB non posso tornare indietro
- Graficamente non condivido le scelte di montuori, certo basta cambiare tema.
- Preferisco una cm
- Perché perdere tempo con ICS quando si potrebbe avere subito un JB 4.2.2? Tanto il kernel 3.1.10 sicuramente può essere adattato al 4.2.2
Credo di essere vicino dal riuscire a compilare il kernel con config della cm10.1 di epinter e quindi se ci dovessi riuscire io, pensa un po epinter, krystianp e montuori cosa possono fare.
Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2
Ultima modifica di alamd; 12-04-13 alle 13:33
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Ho provato la mrom con il kernel compilato dal ragazzo di cui aveva parlato asparaz e le impressioni sono buone poichè è parecchio fluida ma noto il problema dell'impossibilità di fare il backup(mi dice che ci sono 0 mb di spazio...probabile non vede la microsd e non considera la memoria interna)...poi ci sono pure parecchi problemi grafici..non so dirvi riguardo batteria ecc. Ma ho notato che scalda un po'
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
Nokia 8 TA-1012 STOCK
Infatti ho pensato non c'entrasse niente. Ma cercando di fare il backup da cmw mi da errore e rom manager crasha °° Sarà perchè non ho messo il ramfix?
Visto i numerosi messaggi/domande ad Alamd (a cui faccio ancora i complimenti) riguardanti il suo kernel;ho preferito creare questo thread ad hoc.
Buona discussione.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra