Alla grande :D aspettiamo buone nuove ;)
Visualizzazione stampabile
Dopo aver provato per una giornata intera il conservative, ho la sensazione che l'ondemand succhi un po' meno batteria, quindi per ora terrò questo.
Attendo i risultati del test di Xehon per valutare di flashare anch'io la 38p. :)
Sent from my beloved Atrix
ragazzi mi sapete dire perche' quando collego il cell allo stereo in macchina tramite bluetooth non mi escono i titoli delle canzoni ??? mi e' successo con anche altre rom , ma per la maggior parte delle rom i titoli mi appaiono.
qualche soluzione ???
Ora posso confermare che la radio 38p non ha migliorato gran che l'autonomia.. Si riesce a strappare una mezz'ora in più di schermo acceso ma quella totale rimane più o meno invariata.una cosa buona che ho notato è che nello switch (manuale) 3g-2g non c'è quasi più nessun vuoto di segnale.io la lascio e proverò con i settaggi che mi hanno consigliato su xda.
PS :cosa non da poco;con questa radio c'è un sensibile abbassamento delle temperature quando si sta in 3g
Quindi anche se non ha migliorato di molto la durata batteria,per le altre cose la consigli? hai fatto come nel post di xda Flash e dopo wipe dalvik o diversamente?Io invece ieri sera per provare a risolvere per la percentuale batteria ho riflashato la rom dopo i due wipe,la batteria sempre uguale uff però,e non chiedetemi il perchè partendo dall 89% di batteria ora sono a 12h con 3 h di schermo tutto in wifi con 1h in 3g con un 18% di batteria rimanente :o (in conservative) che si sia un pò assestata?ah ho congelato maps che era sempre attivo nei processi in esecuzione !
Io ho fatto i wipe e dopo ho flashato la radio.comunque anche se non mi ha aumentato l'autonomia la consiglio per i pregi scritti prima
A voi dopo aver acceso il telefono ( anche solo 10 minuti ) il telefono inizia a laggare in un modo assurdo e ritardare anche di poco il touch nella ui? Cioè, per esempio nel launcher clicco l'icona dei messaggi e poco dopo si illumina come fa sempre, ma non istantaneamente
non funziona la chiamata con bluetooth , ne con auricolare ne con lo stereo in macchina, la chiamata parte ma l'audio non si sente.
mi fate sapere se e' solo a me ????
Ora sto ricaricando,oggi ho scaricato la versione 0.35 di battery fix se non funziona manco questa faccio un restore e torno alla cm10 ,non vorrei rovinare la batteria,e aspetto il prossimo update di Epinter