Visualizzazione stampabile
-
L'ho installata stamattina e si sta comportando bene. Il tethering funziona bene ma il problema è il GPS. Trova i satelliti e la posizione corretta ma da un errore sulla posizione di 100 metri e quando va bene 20 (su cm7 stava tra i 3 e i 10)... Ho anche provato come suggerito da epinter con GPS status and fix ma non è cambiato nulla. Voi avete problemi con il GPS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Richy
L'ho installata stamattina e si sta comportando bene. Il tethering funziona bene ma il problema è il GPS. Trova i satelliti e la posizione corretta ma da un errore sulla posizione di 100 metri e quando va bene 20 (su cm7 stava tra i 3 e i 10)... Ho anche provato come suggerito da epinter con GPS status and fix ma non è cambiato nulla. Voi avete problemi con il GPS?
Sinceramente non ho provato ma appena posso ti aggiorno (anche perché il mio é mezzo smontato e non posso portarlo in giro, sto aspettando il digitizer).....magari fai una prova cancellando i dati e cache di maps....non si sa mai!
-
Con questa versione si risolvono anche i problemi con l'auricolare, ma non con l'auricolare BT. Almeno evito le multe.... :D:D:D:D
-
-
Scusate la domanda, vorrei far ripartire il GPS e se faccio un wipe dalvik e cache e il flash della rom su quella che ho già (sono la stessa rom) devo anche rifare il flash delle gapps? In questo modo non perdo le applicazioni che ho già giusto?
-
Ciao Richy.....no non serve che rifai il flash gapps.....e non perdi nulla
-
asparaz (o chiunque altro sta usando questa rom) puù upparla su qualche storage perchè tutti i link su xda falliscono dopo un po..
-
-
si l'ho già provato e dopo un po fallisce anche questo =(
-
Mi spiace, in questo momento non posso aiutarti perché lo zip é dentro l Atrix e ho tolto il digitizer perché lunedì o martedì mi arriva l altro :( ..gli unici che l hanno scaricato sono Richy e Alamd a quanto ho letto.....