OT: Essendo che sono ritornato alla NottachTrix, dici che possa funzionare anche su di essa?
Visualizzazione stampabile
Se non sbaglio un utente di xda aveva lamentato il tuo stesso problema
A me non succede ma ho notato che appena acceso la frequenza oscilla parecchio finché non vengono attivati tutti i servizi
Provala..male che va riflashi la vecchia
allora , come e' andata oggi con il governor messo su powersave :
schermo = 1 ora
chiamate = 7 minuti
browser = circa 10 minuti
bluetooth = 30 minuti
wifi = 2 ore e 44 min
sono a 12 ore e 22 min con il 16% rimanente.
noto che al di sotto del 30% scende piu' rapidamente
consigliate per uso giornaliero?
angelo dipende da come usi il cell.
io ad esempio lavoro tutto il giorno ed ho quasi sempre il cell in tasca usandolo un po nella pausa pranzo (ed ovviamente la sera) , se ti metti a smanettare con la batteria non arrivi a sera , non funziona la webtop\lapdock, non funziona l'audio in chiamata tramite bluetooth (ma le canzoni si ) ed in piu' non funziona la camera anteriore (nel caso facessi videochiamate).
a parte queste cose, puo' essere usata come rom giornaliera.
lascio a te la scelta.
io vado a scuola quindi sento solo la musica nel pulman andata e ritorno insieme max 30 minuti, il pomeriggio è rarissimo che lo uso xce sono sempre impegnato tra studio, calcio ecc, arrivo la sera con 80% di batteria xD e non posso metterla a cariare tutta la notte , Che mi consigli. ( Non Faccio Videochiamate)
bha non saprei sono valutazioni molto soggettive, mettendo questa rom con il tuo uso arrivi a sera, ma se poi non puoi caricarlo tutta la notte come fai???
se attualmente arrivi a sera con l' 80% significa che lo carichi un giorno si e uno no, quindi secondo me lascia stare.
che rom hai attualmente ??
nessuna :p all'inizio avevo avatar rom, si e rotto lo schermo ho dovuto levare tutto e rimettere quella originale e lo portato in garanzia, ora ne sto aspettando una buona
e allora aspetta.........
tempo qualche mese e questo kernel molto probabilmente diventera' completo e usabile per tutti i diversi usi.