ok grazie apetterò
Visualizzazione stampabile
ok grazie apetterò
Se non ti serve videocamera e lettore di impronte digitali, vai di cm10 ha la stessa durata di una stock... Questa cm10.1 non te la consiglierei anche per il fatto che la batteria va giù di circa 7/10 % l'ora... Se vuoi rimanere su gingerbread allora ti consiglio di provare la NottachTrix v. 2.0 (come sempre fatti un bel nandroid per ritornare indietro se non ti piace)
Sono appena tornato alla cm 10 ,avevo ricaricato ed era piantato a 87% con la scritta in ricarica...provato battery fix versione 0.35 ma niente (che tra l altro ha confermato anche lo sviluppatore che il kernel nuovo a parametri diversi e quindi non funziona,ma appena ci sara qualcosa di più stabile ci lavorerà) appena avviata la cm 10 la batteria segna il 99% :D quindi è il kernel nuovo che ha problemi
A me il battery fix 0.4 funziona bene..http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/sesy8e3y.jpg
Ho riflashato da capo questa ROM (perché stavo provando la Smart light 10.1 [ve la sconsiglio] e non mi è piaciuta) e ora la batteria carica fino al 100% senza usare il battery fix. @asparaz fossi in te ci riproverei ;)
Ecco mi ero messo il cuore in pace ed ora mi hai messo la pulce nell'orecchio...non si fà così !!rotfl rotfl appeno sono tranquillo la riflasho da capo ;) p.s.la prima volta che l'ho messa dava anche a me il 100% è dalla seconda ricarica che ha iniziato a darmi quel problema...se ti da il problema avvertimi ;)