Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Io sto usando la smart light
Ma non era quella che avevi provato e sconsigliavi o sbaglio!?Comunque come ti sembra?...la batteria leggendo due o tre pagine al volo è leggermente migliore ma non di tanto...
-
Per kernel modificato intendo quello che usano le cm9 e 10 adesso in cui non funziona l'accelerazione ha perche è il kernel per gingerbread ma modificato
-
Quote:
Richy
Per kernel modificato intendo quello che se sano le cm9 e 10 adesso in cui non funziona l'accelerazione ha perche è il kernel per gingerbread ma modificato
Ah ok cioè per esempio la cm10 di Epinter normale...giusto? Se si...ok uso quella...a mio parere in questo momento é la migliore
-
Io ho ancora l'ultima cm 10.1 di epinter con il nuovo kernel 3.1.10, funziona tutto perfettamente, la batteria è l'unico vero problema, visto che sembrerebbero risolti i bug della camera frontale e del flash.
Piccolo OT, ho deciso di procurarmi un Razr HD tanto epinter sta sviluppando la cm 10.1 anche per quello. :D:D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
alamd
Io ho ancora l'ultima cm 10.1 di epinter con il nuovo kernel 3.1.10, funziona tutto perfettamente, la batteria è l'unico vero problema, visto che sembrerebbero risolti i bug della camera frontale e del flash.
Piccolo OT, ho deciso di procurarmi un Razr HD tanto epinter sta sviluppando la cm 10.1 anche per quello. :D:D
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Fedelissimo a Epinter....avevo pensato un po' di tempo fa anche io al razr hd maxx usato da un utente di un altro forum, ma costava troppi soldi.....aspetto di vedere com'è realmente l Xphone da affiancare all Atrix, soldi permettendo! Fine OT
-
Quote:
asparaz43
Ma non era quella che avevi provato e sconsigliavi o sbaglio!?Comunque come ti sembra?...la batteria leggendo due o tre pagine al volo è leggermente migliore ma non di tanto...
Ora è molto migliorata e il consumo è leggermente migliore.
-
Quote:
xehon91
Io sto usando la smart light
la consigli per uso giornaliero?
-
Se non ne fai un uso troppo intenso si..in fin dei conti esce fuori un'oretta in più rispetto a quella di epinter
-
Qualcuno ha provato la nuova fotocamera? su questa rom?
-
Quote:
xehon91
Ora è molto migliorata e il consumo è leggermente migliore.
A me in 8 ore e mezza senza usarlo ha consumato il 70% di batteria.. ed era connesso in wifi.. è un consumo normale secondo te ?