Visualizzazione stampabile
-
Senza usarlo no..io ora faccio sulle 8 ore con più di 3 ore e mezza di schermo,70% WiFi,30% 3 g, sinc sempre attiva (facebook, tapatalk,gmail,whatsapp ecc),parecchio YouTube ma nessun gioco
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Senza usarlo no..io ora faccio sulle 8 ore con più di 3 ore e mezza di schermo,70% WiFi,30% 3 g, sinc sempre attiva (facebook, tapatalk,gmail,whatsapp ecc),parecchio YouTube ma nessun gioco
Ma sempre in 2g?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da xehon91
Non capisco perché il deepsleep funzioni così male D: sono utili secondo voi quelle applicazioni per il consumo della batteria?
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
Ragazzi Mi Consigliate la rom smart light o quella di epinter?????
-
Quote:
alamd
Ma sempre in 2g?
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Si
Quote:
davide97
Non capisco perché il deepsleep funzioni così male D: sono utili secondo voi quelle applicazioni per il consumo della batteria?
Inviato dal mio MB860 usando
Androidiani App
Assolutamente no
Quote:
angelo988
Ragazzi Mi Consigliate la rom smart light o quella di epinter?????
La smart light
-
Quote:
xehon91
Si
Assolutamente no
La smart light
con la smart light alcuni giochi mi scattano anche se con la stock andavano bene.
inoltre si riavvia spessissimo.
è un problema del kernel ?
-
I giochi pesanti non li uso;quindi non so cosa dirti.Ma io la sto usando da 2 settimane e non ho avuto mai nessun problema.Prova a reinstallarla facendo TUTTI i wipe (system,cache,dalvik e data).
Ps:hai installato le gapps dopo aver riavviato la ROM??
-
Quote:
xehon91
I giochi pesanti non li uso;quindi non so cosa dirti.Ma io la sto usando da 2 settimane e non ho avuto mai nessun problema.Prova a reinstallarla facendo TUTTI i wipe (system,cache,dalvik e data).
Ps:hai installato le gapps dopo aver riavviato la ROM??
mi scattano solo i giochi leggeri quelli pesanti vanno bene, ora riprovo a flasharla
-
Sto leggendo con interesse il thread riguardante la ROM MokeeOS basata su CM10.1 e pare che la durata della batteria sia significativamente superiore rispetto alle altre ROM con il kernel 3.1
Sto pensando se provare a flasharla o aspettare la prossima release del kernel dato che ormai sono settimane che non ci sono notizie anche se hanno aggiorato la pagina dei bug
Quà c'è il link alla discussione su XDA nel caso qualcuno voglia tentare la fortuna :D
[ROM] MoKee OpenSource For Atrix 4 BY Martincz - xda-developers
-
Quote:
Richy
Sto leggendo con interesse il thread riguardante la ROM MokeeOS basata su CM10.1 e pare che la durata della batteria sia significativamente superiore rispetto alle altre ROM con il kernel 3.1
Sto pensando se provare a flasharla o aspettare la prossima release del kernel dato che ormai sono settimane che non ci sono notizie anche se hanno aggiorato la pagina dei bug
Quà c'è il link alla discussione su XDA nel caso qualcuno voglia tentare la fortuna :D
[ROM] MoKee OpenSource For Atrix 4 BY Martincz - xda-developers
Interessante....però io aspetto, in questi giorni sono in giro per lavoro e mi serve che duri tutto il giorno....comunque penso che siamo a tiro è da qualche settimana che lavorano sul kernel per testare se le novità funzionano come si deve