Visualizzazione stampabile
-
Ma la telecamera anteriore a te funziona bene? Non è troppo poco luminosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Ma la telecamera anteriore a te funziona bene? Non è troppo poco luminosa?
nono , si puo fare.....
-
purtroppo anche con questa di epinter quando si ha lo schermo spento non arrivano ne sms ne chiamate :(
-
Quote:
xehon91
purtroppo anche con questa di epinter quando si ha lo schermo spento non arrivano ne sms ne chiamate :(
ufffffffffffa'
-
qualcuno di noi e' in grado di correggere queso bug ?? (anche se sicuramente sara' a discapito della batteria...
p.s. se il cell e' sotto carica funziona tutto.
-
Quote:
xehon91
Mmmmm ero già contento che stasera la provavo!! Ufff
-
Ho provato la build di epinter e sinceramente a me riceve sia SMS che chiamate. Ma la telecamera frontale è praticamente inutilizzabile, è quasi completamente tutto nero.
Cosa simpatica. Prima del flash della ROM avevo il 64%di batteria dopo il flash mi sono ritrovato con il 98%
-
Quote:
lucariello79
se il cell e' sotto carica funziona tutto.
è normale perchè non va veramente in deepsleep
-
Quote:
alamd
Ho provato la build di epinter e sinceramente a me riceve sia SMS che chiamate. Ma la telecamera frontale è praticamente inutilizzabile, è quasi completamente tutto nero.
Cosa simpatica. Prima del flash della ROM avevo il 64%di batteria dopo il flash mi sono ritrovato con il 98%
non tutti hanno il problema delle notifiche in deepsleep..anche io ho notato la stessa cosa nella fotocamera e nella batteria (a me è passata da circa l'80% a più del 90)
-
riguardo al bug delle chiamate ho letto un post di kristianP in cui dice che sa del problema ma non è un bug ha disattivato lui quella funzione perchè sta ancora investigando sul problema del consumo batteria