Visualizzazione stampabile
-
A me la fotocamera funziona bene, ma anche con la ROM di epinter non ho le notifiche .....
Sei sicuro che a te le notifiche vanno ????? Intendo quando il cell é a schermo spento da almeno 30 secondi , e senza caricabatterie attaccarono ???? A me ha funzionato solo una volta, mi sono chiamato e nonostante lo schermo rimanesse spento in compenso sentivo la suoneria , però é stato un caso unico e solo.
-
Allora dopo un controllo più approfondito ho riscontrato anch'io il problema delle notifiche ma si presenta dopo più tempo devono passare almeno 5/10 minuti di schermo nero prima che si verifichino mentre la fotocamera anteriore presenta delle immagini quasi completamente nere ho appena reinstallato la vecchia versione di epinter.
EDIT: la batteria mi è sembrata notevolmente migliore dopo mezza giornata con 3g attivo scarsità di segnale e circa 1ora abbondante di conversazione ero ancora al 52% mentre con la vecchia sarei stato al massimo al 10/15%.
-
Altre differenze che ho notato......
Nella ROM di epinter mancano diverse impostazioni nella fotocamera
Il telefono si scalda molto di più.
Per entrambe ROM la fotocamera anteriore necessita di un ambiente molto luminoso.
-
Flashato anche io....sul lavoro eh eh eh....confermo per le notifiche che non arrivano a schermo spento :( anche per me la batteria va decisamente meglio...per il resto sto provando, il browser é una scheggia...c é da flashare la radio nuova....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alamd
Allora dopo un controllo più approfondito ho riscontrato anch'io il problema delle notifiche ma si presenta dopo più tempo devono passare almeno 5/10 minuti di schermo nero prima che si verifichino mentre la fotocamera anteriore presenta delle immagini quasi completamente nere ho appena reinstallato la vecchia versione di epinter.
EDIT: la batteria mi è sembrata notevolmente migliore dopo mezza giornata con 3g attivo scarsità di segnale e circa 1ora abbondante di conversazione ero ancora al 52% mentre con la vecchia sarei stato al massimo al 10/15%.
Confermo anche io il fatto che deve stare per una decina di minuti aschermo spento per avere il bug
Quote:
asparaz43
Flashato anche io....sul lavoro eh eh eh....confermo per le notifiche che non arrivano a schermo spento :( anche per me la batteria va decisamente meglio...per il resto sto provando, il browser é una scheggia...c é da flashare la radio nuova....
la radio non cambia nulla..ho provato con tutte e due e no ho notato differenze di ricezione
-
xda-developers - View Single Post - [FAQ] Olympus (Atrix 4G) Kernel 3.1 Project (a.k.a. Android 4.x Kernel)
Qui kristian spiega il perchè le notifiche non funzionano. Se riescono a sistemare bene il consumo batteria le riattiverà. Riguardo la qualità delle foto e dei video dalla fotocamera posteriore come siamo messi?
Quando ho provato la mokee 10.1 sembrava che non funzionasse l'autofocus perchè le foto erano luminose e senza artefatti ma "mosse"
-
Restore della cm 10 sigh per le notifiche potrebbe anche andare ma non vedere e sentire le chiamate non si può...comunque è molto migliorata dalla prima versione a mio parere
-
No vabbe ragazzi non mi dite niente!? Nuova build di Epinter senza il bug del deepsleep!! Fuoco alle recovery!
-
La sto scaricando proprio in questo momento :)
Qualcuno ha avuto problemi di reboots molto frequenti, un altro ha segnalato che il jack delle cuffie non funziona.
E sembra ci sia un problema col wifi, quando scansiona non trova nessuna rete, dettagli qui
-
Quote:
makro88
La sto scaricando proprio in questo momento :)
Qualcuno ha avuto problemi di reboots molto frequenti, un altro ha segnalato che il jack delle cuffie non funziona.
E sembra ci sia un problema col wifi, quando scansiona non trova nessuna rete, dettagli
qui
Aspetta a flashare..."codice fiscale" che sarebbe il tipo con il nome lunghissimo e incomprensibile ha dato un suggerimento a epinter per il wifi...vedrai che ne rilascia una modificata!!