Visualizzazione stampabile
-
Per ora si sta comportando egregiamente, in 3G con uso normale 30 % di batteria in 4 h 30m, non ha più il ritardo dell accensione dello schermo...ho notato che il nero da sul chiaro con delle "striature"...per il resto mi sembra ok...la fotocamera anteriore fa sempre le foto scure e mi sembra che scalda un pochino....Google maps 7 funziona bene e il fix é molto veloce anche se mi é rimasta la notifica nella tendina che aveva trovato la posizione anche se il GPS era disattivato e maps chiuso, per toglierla ho dovuto riavviare.
-
Ciao a tutti
Ho provato pure io questa rom sul mio atrix, passando dalla stock 2.3.4 alla 4.2 del 20/7. Sarebbe assolutamente fantastica se non fosse per il wifi (sembra attivo ma rimane fisso in ricerca senza trovare mai nulla e se la inserisco manualmente la segnala come fuori portata) e per la gestione della rete 3g/umts. A volte mi cade la connessione e per risolvere sono costretto a disattivare il trasferimento dati e nella peggiore delle ipotesi a riavviare il telefono...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aqualung10
Ciao a tutti
Ho provato pure io questa rom sul mio atrix, passando dalla stock 2.3.4 alla 4.2 del 20/7. Sarebbe assolutamente fantastica se non fosse per il wifi (sembra attivo ma rimane fisso in ricerca senza trovare mai nulla e se la inserisco manualmente la segnala come fuori portata) e per la gestione della rete 3g/umts. A volte mi cade la connessione e per risolvere sono costretto a disattivare il trasferimento dati e nella peggiore delle ipotesi a riavviare il telefono...
Qualcuno ha qualche consiglio?
Grazie!
Riscarica nuovamente la ROM del 20. Epinter ne ha postate 2 a poco tempo di distanza. La prima aveva i problemi che hai segnalato. La seconda no.
-
grazie, risolto con la tua indicazione :)
-
@alamd ma a te il flash funziona? A me no...mentre la torcia si
-
Anche a me non va il flash.
-
Quote:
asparaz43
@alamd ma a te il flash funziona? A me no...mentre la torcia si
Adesso di giorno anche impostandolo fisso non funziona.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
-
OT un grande abbraccio ad Andrea Antonelli pilota del Mondiale Supersport che non c'è più.
-
Quote:
asparaz43
Per ora si sta comportando egregiamente, in 3G con uso normale 30 % di batteria in 4 h 30m, non ha più il ritardo dell accensione dello schermo...ho notato che il nero da sul chiaro con delle "striature"...per il resto mi sembra ok...la fotocamera anteriore fa sempre le foto scure e mi sembra che scalda un pochino....Google maps 7 funziona bene e il fix é molto veloce anche se mi é rimasta la notifica nella tendina che aveva trovato la posizione anche se il GPS era disattivato e maps chiuso, per toglierla ho dovuto riavviare.
70% dopo 4 ore e mezza non è male. Quindi dite che è sensibilmente migliorata la durata della batteria rispetto alle rc dei mesi scorsi?
-
la batteria è molto meglio..attualmente sono a 6 ore di autonomia con ancora il 31% di batteria ma ho fatto più di 4 ore di schermo acceso (sempre wifi)