Visualizzazione stampabile
-
Resoconto prima giornata:
Durata batteria 10 ore 33 minuti con residuo del 13%.
Tutto il giorno fuori ufficio spostando mi da una città ad un un'altra. Connessione dati 3g sempre attiva operatore telefonico 3.
- 3 ore e 20 minuti di conversazione
- 2 ore schermo acceso
- 10 minuti di navigazione internet
- SMS, WhatsApp, credo sia tutto.
Secondo me il miglioramento è notevole.
Ormai ci siamo ....:thumbup::thumbup:
E, per citare utenti xda, lunga vita al Atrix.....
Ma il bluetooth era stato sistemato per quanto riguarda le chiamate?
-
Qualcuno l'aveva chiesto su xda ma non ha avuto riposta ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Qualcuno l'aveva chiesto su xda ma non ha avuto riposta ..
Da qualche parte in macchina ho l'auricolare bluetooth, domani lo cerco e faccio una prova.
-
Quote:
alamd
Tutto il giorno fuori ufficio spostando mi da una città ad un un'altra. Connessione dati 3g sempre attiva operatore telefonico 3.
- 2 ore schermo acceso
Ora direi che è già a un ottimo livello,hanno fatto un bel passo in avanti :D ragazzi parlando con un altro ragazzo che ha l atrix...avete notato che consigli mirati da "codice fiscale" ai ragazzi del team :o o è un sviluppatore con i contro.azzi o va a finire che è lui l ex dipendente di motorola che ha dato una mano :):p
-
Quote:
alamd
- 2 ore schermo acceso
direi che ti e' andata meglio di me....
partendo con il 92% di carica sono arrivato a fare 9 ore e mezza ma di sicuro non l'ho usato quanto te ,e' stato quasi sempre inutilizzato. bho ????!!!!! chi lo sa !!!
ho notato un bug : quando il cell da spento e' collegato al caricabatterie , se premo il tasto accensione per vedere a che punto e' la carica mi appare la percentuale , solo che il display lampeggia continuamente ( come se fosse impazzito )
mi date conferma per favore ???!!!!!!
-
Quote:
lucariello79
ho notato un bug : quando il cell da spento e' collegato al caricabatterie , se premo il tasto accensione per vedere a che punto e' la carica mi appare la percentuale , solo che il display lampeggia continuamente ( come se fosse impazzito )
mi date conferma per favore ???!!!!!!
Si lo ha sempre fatto con il kernel nuovo.
-
Ho fatto la prova a lasciare l'atrix tutta la notte acceso solo WiFi con dati disattivati e in 2g, tanto 3 a casa non prende.
Sorpresa in 8 ore ha perso il 51% di carica. Se non ricordo male il vecchio kernel 2.6.x perdeva massimo un 15/20% nelle medesime condizioni.
Comunque rispetto alla build precedente che perdeva quasi tutta la carica c'è un netto miglioramento.
-
A me il primo giorno ha perso il 30% da SPENTO!! mi sono abbastanza impaurito ma poi ho visto che era un problema di calibrazione
-
Ora flasho anche io ;-)
xehon che intendi per calibrazione? hai usato la solita utility di xda?
-
si ho usato il classico battery fix atrix..come avevo scritto post fa,sia io che alamd avevamo notato che passando a questa rom la percentuale della batteria si era alzata appena flashato;infatti nel primo ciclo di utilizzo la scarica della batteria è stata abbastanza irregolare.poi l'ho caricato e arrivato al massimo al 92% (ricordo sempre che in relatà la batteria è carica e ha il picco massimo di 4200 mV sotto carica) ho usato il battery fix e non ho avuto più nessun problema di carica ;)