ragazzi non riesco a fare il boot del telefono... soluzioni? non si avvia. da solo per un attimo lo stemma motorola e poi nada.
HO RISCARICATO LA ROM. niente. LA ROM SUL MIO TERMINALE NON FUNZIONA.
ragazzi non riesco a fare il boot del telefono... soluzioni? non si avvia. da solo per un attimo lo stemma motorola e poi nada.
HO RISCARICATO LA ROM. niente. LA ROM SUL MIO TERMINALE NON FUNZIONA.
Ultima modifica di vespino75; 23-07-13 alle 13:56
Si ma io uso il 4.0 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1832470
Hai rifatto tutti i wipe ? (Compreso il system)
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
lucariello79 (23-07-13)
i famosi 3 wipe... si...
bè... non va. ho flashato circa 5 volte, ora ho rimesso la vecchia immagine. ma diamine perchè non va?
ho riscaricato la rom, e ho anche provato a installarla senza gapps
I wipe sono 4..cache ,dalvik,data e system
Comunque anche un altro su xda ha il tuo stesso problema..se ritrovo il post vedo cosa gli hanno risposto
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
da clockwork il system dov'è scusa... io ho data, cache e poi da advance la dalvik... poi ho solo il battery...
Avevo letto che epinter aveva messo il link anche per un altro tipo di kernel da flashare perché non tutti gli atrix sono uguali...praticamente a quanto ho capito fai i 4 wipe poi rom e gapps poi kernel e wipe cache e dalvik, e mi sembra di aver letto che a un tipo non andava perché aveva flashato le gapps sbagliate, cioè quelle vecchie....il link del kernel lo trovi nelle pagine di due giorni fa sul thread della cm10.1 di epinter su xda
ragazzi credo ci sia un pò di confusione... il kernel non è implementato nella rom?