Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vespino75
ragazzi credo ci sia un pò di confusione... il kernel non è implementato nella rom?
Esatto ma visto che ad alcuni ha dato problemi tipo allo schermo ha fatto uno zip con un kernel leggermente modificato da flashare dopo...
-
Quote:
asparaz43
Esatto ma visto che ad alcuni ha dato problemi tipo allo schermo ha fatto uno zip con un kernel leggermente modificato da flashare dopo...
Si ma quello serve solo per chi ha uno schermo differente che lavora a frequenze diverse.
Io proverei il format system
Edit: hai detto che la versione precedente funziona ti riferisci alla cm10.1 del 18-07 o del 20-05?
-
fatto il format system, stesso problema.
Spiego bene cosa succede...
- Dopo tutte le procedure riavvio il sistema da clockwork (ho provato anche a spegnere e riaccendere)
- Il led di notifica si accende (verde) per poi spegnersi dopo pochi secondi
- Si accende il display con il logo motorola per 3/4 secondi
- SI SPEGNE IL DISPLAY
a questo punto non so dirvi se si blocca o se è un problema di display, comunque sia, per riprovare ad accenderlo devo togliere la batteria.
Io ora ho la cm10.2 con il kernel vecchio, ma ricordo benissimo che la prima versione col kernel nuovo funzionava.
-
Quote:
alamd
Si ma quello serve solo per chi ha uno schermo differente che lavora a frequenze diverse.
Io proverei il format system
Sicuramente il format ci vuole...nel caso non andasse come ultima spiaggia...
-
Quote:
vespino75
Io ora ho la cm10.2 con il kernel vecchio, ma ricordo benissimo che la prima versione col kernel nuovo funzionava.
Riscarica quella del 20-05 e prova ad installarla.
-
ma possibile sono solo io ad avere questo problema :-(
-
Quote:
vespino75
ma possibile sono solo io ad avere questo problema :-(
Stesso tuo problema, ho risolto flashando il kernel modificato.
-
Quote:
dacav
Stesso tuo problema, ho risolto flashando il kernel modificato.
@ vespino :intendevo di provare così ;)
-
-