Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che a distanza di qualche giorno quando tengo premuto il tasto home per chiudere le applicazioni certe immagini di quest'ultime sono mezze nere o_O a voi succede?Non so se provare l altro kernel perchè a parte questo si sta comportando bene e pensavo di aspettare la prossima build visto che epinter non ha utilizzato tutte le modifiche fatte da Krystianp in questo ultimo periodo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ho notato che a distanza di qualche giorno quando tengo premuto il tasto home per chiudere le applicazioni certe immagini di quest'ultime sono mezze nere o_O a voi succede?Non so se provare l altro kernel perchè a parte questo si sta comportando bene e pensavo di aspettare la prossima build visto che epinter non ha utilizzato tutte le modifiche fatte da Krystianp in questo ultimo periodo...
Il mio non mi da problemi. Qui siamo tutti sullo stesso piano. È difficile dare consigli su qualcosa di nuovo e in fase di sviluppo. L'unica cosa che posso dirti è che io farei un nandroid backup e proverei per vedere le differenze.
Piccolo OT: l'atrix è l'atrix ma il razr HD è un altro pianeta. Aspetto con ansia il moto-x e i nuovi droid. Comunque la Motorola fa ottimi devices....
-
Alcune volte succede anche a me di avere glitch grafici nelle anteprime..ma direi che è una cosa sopportabile XD
-
Quote:
xehon91
Alcune volte succede anche a me di avere glitch grafici nelle anteprime..ma direi che è una cosa sopportabile XD
Si sopportabilissima :) era per sapere se succedeva ad altri ;)
-
Quote:
alamd
Il mio non mi da problemi. Qui siamo tutti sullo stesso piano. È difficile dare consigli su qualcosa di nuovo e in fase di sviluppo. L'unica cosa che posso dirti è che io farei un nandroid backup e proverei per vedere le differenze.
Piccolo OT: l'atrix è l'atrix ma il razr HD è un altro pianeta. Aspetto con ansia il moto-x e i nuovi droid. Comunque la Motorola fa ottimi devices....
Avevo pensato a questa opzione infatti oggi nella pausa ho fatto il nandroid...nel weekend con un pò di calma provo ;) OT L'X phone lo sto aspettando pure io da affiancare all'atrix...mi sa che la serie droid ce la possiamo "scordare" visto che sarà un esclusiva Verizon a meno di non sbattersi con l importazione da siti esteri :(
-
Quote:
alamd
Prova con l'altro kernel
Grazie per il link, era proprio quello il problema.
Ma sbaglio o volume wake non c'è? Oramai non posso pià farne a meno :-\
edit: non so se avete notato che continua a mettere a fuoco anche durate la registrazione dei video.
-
Quote:
Narc
Grazie per il link, era proprio quello il problema.
Ma sbaglio o volume wake non c'è? Oramai non posso pià farne a meno :-\
Purtroppo non c'è :(
-
Android 4.3 già in preparazione col nuovo kernel :)
-
Quote:
SmallvilleCK
Android 4.3 già in preparazione col nuovo kernel :)
Ma dove l'hai letto? Da quello che so neanche la cm ha rilasciato nulla per la compilazione della cm 10.2
-
Su github hanno creato il ramo cm10.2 per il nuovo kernel. Ovviamente bisogna aspettare il rilascio dei sorgenti CM ed eventuali adattamenti per l'atrix. Era per far capire che l'intenzione di portarla sull'atrix già c'è :)