Beh dai proprio a ginger non mi sembra necessario, per temporeggiare piuttosto metti la cm10, vedrai che il prossimo update sarà ancora meglio visto che epinter in questa build non ha incluso tutte le ultime modifiche di Krystianp![]()
Ma ibernare o disinstallare tutto serve a poco, la rom drena batteria anche da appena installata e in modalità aereo. Alla fin fine è pur sempre una alpha!
Invece ibernare le app che consumano molto in background serve a molto eccome..se ti consuma tanto anche in modalità aereo vuol dire che l'hai installata male.a me in tutta la notte in modalità aereo non ha mai consumato più del 10%.come dice asparaz il format system cambia molte cose.
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
A titolo informativo per la calibrazione per avere il 100 % ho dovuto fare così anche se dopo un po' di giorni torna a caricare fino al 94 %.....tutto sempre collegato al carica batteria, arrivato al massimo ho fatto la calibrazione con Battery calibration poi di seguito con Battery fix 4.0 togliendo tutte le spunte in setting ho fatto restart e poi reboot, si è spento dandomi nel frattempo interruzione dell applicazione....quando si è riacceso sempre 94, mi sono intestardito ho riprovato e alla seconda mi ha dato il 100 %
Richy (17-10-13)
ragazzi apro una parentesi fuori tema .
ieri sera preso da un raptus ho installato la nottachtrix sto da 14 ore con il mio solito uso minimo e mi rimane il 44% di batteria disponibile.
non dico che vorrei lo stesso da questo kernel ma per le mie esigenze dovrebbe arrivare ad almeno 14 ore.
speriamo in futuro...........
La rom sono sicuro di averla installata bene (non che ci voglia molto), non è di sicuro quello il problema.
Comunque anche se la rom l'avesse fatta motorola come cristo comanda la durata della batteria si sarebbe ridotta almeno di un 30%, inutile aspettarsi miracoli da una rom amatoriale dove gli sviluppatori si sono praticamente inventati i driver...