Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Narc
La rom sono sicuro di averla installata bene (non che ci voglia molto), non è di sicuro quello il problema.
Comunque anche se la rom l'avesse fatta motorola come cristo comanda la durata della batteria si sarebbe ridotta almeno di un 30%, inutile aspettarsi miracoli da una rom amatoriale dove gli sviluppatori si sono praticamente inventati i driver...
Beh dai non mi sembra il caso di essere così pessimista....tanto se motorola....ma motorola ci ha girato le spalle....e comunque dalla prima build c é stato un netto miglioramento, poi cosa importante che penso tu sappia, qualcuno di motorola ha dato una mano quindi il lavoro che questi ragazzi stanno compiendo non è assolutamente inventato!....io preferisco essere positivo ;-)
-
Quote:
asparaz43
Beh dai non mi sembra il caso di essere così pessimista....tanto se motorola....ma motorola ci ha girato le spalle....e comunque dalla prima build c é stato un netto miglioramento, poi cosa importante che penso tu sappia, qualcuno di motorola ha dato una mano quindi il lavoro che questi ragazzi stanno compiendo non è assolutamente inventato!....io preferisco essere positivo ;-)
Non travisare il significato di quello che ho scritto, non sto sminuendo il lavoro del team di sviluppo, ma piuttosto che è un lavoro davvero molto difficile dove spesso mi sembra di aver capito che abbiano dovuto ri-scrivere o comunque compilare molte istruzioni per il SoC, e tante ne mancano ancora.
-
Quote:
Narc
Non travisare il significato di quello che ho scritto, non sto sminuendo il lavoro del team di sviluppo, ma piuttosto che è un lavoro davvero molto difficile dove spesso mi sembra di aver capito che abbiano dovuto ri-scrivere o comunque compilare molte istruzioni per il SoC, e tante ne mancano ancora.
No tranki ho capito cosa intendevi ;-) é che la nostra unica possibilità é il team e dobbiamo avere pazienz, a mmeno di non cambiare telefono
-
ragazzi ma visto che le rom cyano consumano sempre un po di piu' rispetto alle stock , mi chiedevo , qualcuno e' in grado di compilare il kernel e metterlo sulla rom "leak" che e' stata fatta proprio per atrix ???? cosi ci rendiamo conto se cambia qualcosa in termini di consumo??!!!!
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ma visto che le rom cyano consumano sempre un po di piu' rispetto alle stock , mi chiedevo , qualcuno e' in grado di compilare il kernel e metterlo sulla rom "leak" che e' stata fatta proprio per atrix ???? cosi ci rendiamo conto se cambia qualcosa in termini di consumo??!!!!
un utente su xda l'ha fatto ;) xda-developers - View Single Post - [ROM] AtrICS v2.0 by Team Hope [build: 20121114]
-
Ragazzi Nuova build di epinter :D
-
Quote:
asparaz43
Ragazzi Nuova build di epinter :D
scaricando.......
novita' ?????
-
traduzione delle novita'
Changelog
2013/08/04
SELinux abilitato.
SmartassV2 CPU governatore aggiunto, ottimizzato e abilitato di default (causerà impatto sulle prestazioni e batteria).
Fisso "root adb" appendere.
Abilitato bilanciere del volume scia.
Come sempre, gli aggiornamenti importanti da Olympus Kernel Progetto (modem, potere, bluetooth, schermo, altri)
Sincronizzazione con CM10.1.
-
Quote:
lucariello79
traduzione delle novita'
Changelog
2013/08/04
SELinux abilitato.
SmartassV2 CPU governatore aggiunto, ottimizzato e abilitato di default (causerà impatto sulle prestazioni e batteria).
Fisso "root adb" appendere.
Abilitato bilanciere del volume scia.
Come sempre, gli aggiornamenti importanti da Olympus Kernel Progetto (modem, potere, bluetooth, schermo, altri)
Sincronizzazione con CM10.1.
Sto scaricando anche io :) ho letto il changelog,speriamo in un bel miglioramento...tra poco flash ;)
-
riguardo al flash, non so se prima era possibile , ma ho notato che se metti a fuoco (quindi si accende il flash) e subito scatti la foto , ti viene la foto col flash.
la fotocamera anteriore e' instabile , mentre ti fa vedere chiaro, poi ti mostra piu' scuro, credo sia dovuto al corretto funzionamento del sensore di luminosita' o qualcosa del genere....