CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 89 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 886
Discussione:

[ROM] CM 10.1 with 3.1 kernel

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di asparaz43

Smartphone
    Atrix/Gnex/N5/5X/Mi A1/Poco F1

Ringraziamenti
    414
    Ringraziato 510 volte in 437 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Narc Visualizza il messaggio
    La rom sono sicuro di averla installata bene (non che ci voglia molto), non è di sicuro quello il problema.
    Comunque anche se la rom l'avesse fatta motorola come cristo comanda la durata della batteria si sarebbe ridotta almeno di un 30%, inutile aspettarsi miracoli da una rom amatoriale dove gli sviluppatori si sono praticamente inventati i driver...
    Beh dai non mi sembra il caso di essere così pessimista....tanto se motorola....ma motorola ci ha girato le spalle....e comunque dalla prima build c é stato un netto miglioramento, poi cosa importante che penso tu sappia, qualcuno di motorola ha dato una mano quindi il lavoro che questi ragazzi stanno compiendo non è assolutamente inventato!....io preferisco essere positivo ;-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Beh dai non mi sembra il caso di essere così pessimista....tanto se motorola....ma motorola ci ha girato le spalle....e comunque dalla prima build c é stato un netto miglioramento, poi cosa importante che penso tu sappia, qualcuno di motorola ha dato una mano quindi il lavoro che questi ragazzi stanno compiendo non è assolutamente inventato!....io preferisco essere positivo ;-)
    Non travisare il significato di quello che ho scritto, non sto sminuendo il lavoro del team di sviluppo, ma piuttosto che è un lavoro davvero molto difficile dove spesso mi sembra di aver capito che abbiano dovuto ri-scrivere o comunque compilare molte istruzioni per il SoC, e tante ne mancano ancora.

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Narc Visualizza il messaggio
    Non travisare il significato di quello che ho scritto, non sto sminuendo il lavoro del team di sviluppo, ma piuttosto che è un lavoro davvero molto difficile dove spesso mi sembra di aver capito che abbiano dovuto ri-scrivere o comunque compilare molte istruzioni per il SoC, e tante ne mancano ancora.
    No tranki ho capito cosa intendevi ;-) é che la nostra unica possibilità é il team e dobbiamo avere pazienz, a mmeno di non cambiare telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ma visto che le rom cyano consumano sempre un po di piu' rispetto alle stock , mi chiedevo , qualcuno e' in grado di compilare il kernel e metterlo sulla rom "leak" che e' stata fatta proprio per atrix ???? cosi ci rendiamo conto se cambia qualcosa in termini di consumo??!!!!

Androidiano L'avatar di SmallvilleCK

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma visto che le rom cyano consumano sempre un po di piu' rispetto alle stock , mi chiedevo , qualcuno e' in grado di compilare il kernel e metterlo sulla rom "leak" che e' stata fatta proprio per atrix ???? cosi ci rendiamo conto se cambia qualcosa in termini di consumo??!!!!
    un utente su xda l'ha fatto xda-developers - View Single Post - [ROM] AtrICS v2.0 by Team Hope [build: 20121114]

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Ragazzi Nuova build di epinter

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asparaz43 Visualizza il messaggio
    Ragazzi Nuova build di epinter
    scaricando.......
    novita' ?????

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

traduzione delle novita'

Changelog
    2013/08/04
    SELinux abilitato.
    SmartassV2 CPU governatore aggiunto, ottimizzato e abilitato di default (causerà impatto sulle prestazioni e batteria).
    Fisso "root adb" appendere.
    Abilitato bilanciere del volume scia.
    Come sempre, gli aggiornamenti importanti da Olympus Kernel Progetto (modem, potere, bluetooth, schermo, altri)
    Sincronizzazione con CM10.1.

Smartphone

Ringraziamenti
    414
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucariello79 Visualizza il messaggio
    traduzione delle novita'

Changelog
    2013/08/04
    SELinux abilitato.
    SmartassV2 CPU governatore aggiunto, ottimizzato e abilitato di default (causerà impatto sulle prestazioni e batteria).
    Fisso "root adb" appendere.
    Abilitato bilanciere del volume scia.
    Come sempre, gli aggiornamenti importanti da Olympus Kernel Progetto (modem, potere, bluetooth, schermo, altri)
    Sincronizzazione con CM10.1.
    Sto scaricando anche io ho letto il changelog,speriamo in un bel miglioramento...tra poco flash

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

riguardo al flash, non so se prima era possibile , ma ho notato che se metti a fuoco (quindi si accende il flash) e subito scatti la foto , ti viene la foto col flash.
    la fotocamera anteriore e' instabile , mentre ti fa vedere chiaro, poi ti mostra piu' scuro, credo sia dovuto al corretto funzionamento del sensore di luminosita' o qualcosa del genere....

Pagina 33 di 89 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio