Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
@ asparaz e alamd
1)usate set CPU o simili?
2)che governor CPU state usando
Parlatene in chat;niente OT.per oggi ne ho avuti abbastanza
Hai ragione scusami :-P la mia é standard come l ha fatta Epinter e il governor è SmartassV2, ho sempre congelato Google now, meteo e news e ho tolto shazam....prima ho dimenticato di dire che delle 10 h due sono in 3G e il resto in wifi
-
salve a tutti.
ho ora installato la CM 10.1 07-20 di Epinter (uso sue rom da più di un anno) e speravo di risolvere un problema che affligge da tempo il mio atrix: praticamente sempre sotto 3g e a volte anche sotto wifi a schermo spento il telefono si blocca riavviandosi da solo o non uscendo dallo sleep costringendomi a rimuovere la batteria.
Ho provato con i 4 wipe o rimuovendo l’apk FastDormancy come suggeriva il buon Epinter ma nulla.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere?
-
Quote:
stanley79
Salve a tutti. Premetto che è la prima rom che monto, ho cercato di resistere fino a quando non ce la facevo più, ho messo la smart light del 31/7 e devo dire che sono piuttosto soddisfatto, la batteria dura parecchio ed è tutto molto fluido. All'inizio mi si impallava l'audio ma forse avevo sbagliato io con titanium, ora funziona tutto comprese suonerie. L'unica cosa che nn va è la fotocamera, o meglio il flash, che va attivato tramite torcia. Inoltre ho notato che i video sono piuttosto sgranati e forse anche le foto perdono un po'. Tutto il resto è fenomenale.
Ti conviene provare la cm10.1 di epinter del 4/8/2013 funziona il flash la qualità video è migliorata e anche la durata della batteria ;)
-
Quote:
droidiano91
salve a tutti.
ho ora installato la CM 10.1 07-20 di Epinter (uso sue rom da più di un anno) e speravo di risolvere un problema che affligge da tempo il mio atrix: praticamente sempre sotto 3g e a volte anche sotto wifi a schermo spento il telefono si blocca riavviandosi da solo o non uscendo dallo sleep costringendomi a rimuovere la batteria.
Ho provato con i 4 wipe o rimuovendo l’apk FastDormancy come suggeriva il buon Epinter ma nulla.
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e sa come risolvere?
Ciao intanto prova a mettere la build del 4/8/2013 che come puoi leggere è migliorata di molto e poi ti consiglio se non l hai già fatto,dopo avere messo in sd rom e Gapps di fare una bella installazione pulita cioè Wipe data,wipe cache ,wipe dalwik e Format system e dopo flash di rom e gapps e poi vedi come và ;)
-
Quote:
asparaz43
Ciao intanto prova a mettere la build del 4/8/2013 che come puoi leggere è migliorata di molto e poi ti consiglio se non l hai già fatto,dopo avere messo in sd rom e Gapps di fare una bella installazione pulita cioè Wipe data,wipe cache ,wipe dalwik e Format system e dopo flash di rom e gapps e poi vedi come và ;)
avevo già provato ma per sicurezza ho seguito passo passo il tuo consiglio ma installando la build del 4/8/2013 dopo il logo motorola il display rimane nero. il tutto però parte perchè ditando a caso feed vibrazione e suoni si sentono. potrebbe essere un problema di kernel che qualcuno aveva già con la build precedente. Sbaglio?
-
Quote:
droidiano91
avevo già provato ma per sicurezza ho seguito passo passo il tuo consiglio ma installando la build del 4/8/2013 dopo il logo motorola il display rimane nero. il tutto però parte perchè ditando a caso feed vibrazione e suoni si sentono. potrebbe essere un problema di kernel che qualcuno aveva già con la build precedente. Sbaglio?
Probabile...un pò di pagine prima avevo postato il kernel modificato da flashare sopra e dopo fare wipe cache e dalwik e reboot...guarda se lo trovi altrimenti te lo posto io ;)
-
-
Quote:
asparaz43
Probabile...un pò di pagine prima avevo postato il kernel modificato da flashare sopra e dopo fare wipe cache e dalwik e reboot...guarda se lo trovi altrimenti te lo posto io ;)
me l ero già segnato per sicureza ;) comunque fatto tutto: 4 wipe, flash rom e gapps, wipe cache e dalvik, kernel e reboot. parte tutto.....ma non va il wifi. :(
(poi mi dice che motore di sintesi google si è bloccato ma quello lo fa sempre).
comunque spero sempre che con una nuova rom il problema si risolva ma ormai ho quasi perso la speranza. Speravo sbagliassi qualcosa di elementare o stupido ma se non è nemmeno quello non so più che fare :'(
-
Quote:
droidiano91
me l ero già segnato per sicureza ;) comunque fatto tutto: 4 wipe, flash rom e gapps, wipe cache e dalvik, kernel e reboot. parte tutto.....ma non va il wifi. :(
(poi mi dice che motore di sintesi google si è bloccato ma quello lo fa sempre).
comunque spero sempre che con una nuova rom il problema si risolva ma ormai ho quasi perso la speranza. Speravo sbagliassi qualcosa di elementare o stupido ma se non è nemmeno quello non so più che fare :'(
Strano che non vada il wifi o_O...prova a fare ancora un tentativo che non si sa mai...vai in recovery e falli ora i wipe cache e dalwik e poi reboot....
-
Oppure un altro tentativo più menoso ma magari ne vale la fatica,se con quella del 20 il wifi ti funzionava e non avevi problemi di schermo potresti flashare questa del 20 e le gapps e poi aggiornare a quella dell 4 come si fa normalmente flashando la rom dopo aver fatto solo il wipe cache e dalvik....