Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Questo kernel è della vecchia build installandolo sulla nuova ottieni un mix.
Motorola con l'atrix ha fatto un bordello ci sono in giro svariate varianti anche a livello di display. Sembrerebbe che tu abbia un display che non funziona con le frequenze usate nella nuova build. Epinter e kristyan stanno cercando di unificare il kernel come in precedenza aveva fatto Motorola con GB . per il momento io proverei a mettere la builf del 20 se anche quella ti dà problemi di schermo metti l'altro kernel. Quando ottieni una ROM funzionante, considera i bug relativi alla build, fai un nandroid backup e poi senza fare nessun wipe installa la build del 4 agosto. Se epinter non ha rilasciato un nuovo kernel separato per questa build non credo dovrebbe dare di questi problemi. In caso contrario andrebbe segnalato allo sviluppatore.
-
Quote:
xehon91
@ asparaz e alamd
1)usate set CPU o simili?
2)che governor CPU state usando
Uso tutto di default senza modificare nulla per vedere meglio le modifiche apportate. Anzi ho aggiunto il launcher Motorola razr e il widget cerchi di Motorola (e che devo fa mi piace il widget)
Quote:
xehon91
Parlatene in chat;niente OT.per oggi ne ho avuti abbastanza
Ca si cattivo... Aprici un topic per fare quattro chiacchiere..... :D:D:D:D:D
-
Quote:
asparaz43
Oppure un altro tentativo più menoso ma magari ne vale la fatica,se con quella del 20 il wifi ti funzionava e non avevi problemi di schermo potresti flashare questa del 20 e le gapps e poi aggiornare a quella dell 4 come si fa normalmente flashando la rom dopo aver fatto solo il wipe cache e dalvik....
ho provato anche il tentativo menoso ma nulla. niente wifi. :( ma a parte l'installazione di quest ultima built che probabilmente epinter o chi per lui sistemerà nei prossimi giorni.
a qualcuno viene in mente come potrei fare a risolvere il mio problema di base?? Sono aperto a sperimentazioni/tentativi/idee di qualsiasi tipo.
-
alamddddd noooooo mi dai il widget pure a me pls!!! dimmi come fare! anche per il launcher perfavore!
-
Quote:
droidiano91
ho provato anche il tentativo menoso ma nulla. niente wifi. :( ma a parte l'installazione di quest ultima built che probabilmente epinter o chi per lui sistemerà nei prossimi giorni.
a qualcuno viene in mente come potrei fare a risolvere il mio problema di base?? Sono aperto a sperimentazioni/tentativi/idee di qualsiasi tipo.
Azz...ma la buid del 20 a parte i riavvii andava bene?cioè il wifi e lo schermo funzionavano?
-
Quote:
alamd
Uso tutto di default senza modificare nulla per vedere meglio le modifiche apportate. Anzi ho aggiunto il launcher Motorola razr e il widget cerchi di Motorola (e che devo fa mi piace il widget)
Ca si cattivo... Aprici un topic per fare quattro chiacchiere..... :D:D:D:D:D
rotfl ah ah alamd mi sa che oggi xehon ha avuto una giornataccia nella sezione N4 la non sono quattro gatti come qui :p
-
Grazie ragazzi.provo anche a reinstallare tutto da capo perché alcune volte ho il bug delle notifiche a schermo spento..
Quote:
asparaz43
rotfl ah ah alamd mi sa che oggi xehon ha avuto una giornataccia nella sezione N4 la non sono quattro gatti come qui :p
Esatto -.-'
-
Quote:
asparaz43
Azz...ma la buid del 20 a parte i riavvii andava bene?cioè il wifi e lo schermo funzionavano?
sisi. soliti freeze e riavvii a parte era tutto ok per il resto
-
Quote:
droidiano91
sisi. soliti freeze e riavvii a parte era tutto ok per il resto
Non ho capito una cosa. Ma una volta installata e funzionante la build del 20 senza installare altri kernel e senza fare wipe se installi la nuova build del 4 non funziona comunque?
-
Quote:
vespino75
alamddddd noooooo mi dai il widget pure a me pls!!! dimmi come fare! anche per il launcher perfavore!
Aspetta faccio un trend apposito se no xehon ci banna... :D:D comunque su atrix a cm 10.1 lagga un pochino ma proprio poco....