Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la mia situazione e' questa :
quasi 13 ore e mi rimane il 30%
con il mio scarso uso e' un passo immenso.
tutto il giorno con i dati attivi , 2 mail in push ,qualche telefonata ed un sms.
era quello che cercavo.
due domande :
1) ma sbaglio o nella versione del 04\08 e' stata modificata solo la rom e non il kernel
2) ora che devo cambiare il digitilizer , posso incappare in quello che sta dando noie a molti utenti , e quindi dovro' usare il kernel modificato ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
droidiano91
sisi. soliti freeze e riavvii a parte era tutto ok per il resto
Idea...intanto rimetti quella del 20 facendo anche il format system,però tanto per scrupolo riscaricala dal sito di epinter...non flashare la solita....poi se funziona bene ti fai un bel nandroid backup e poi vediamo che fare
-
Quote:
alamd
Non ho capito una cosa. Ma una volta installata e funzionante la build del 20 senza installare altri kernel e senza fare wipe se installi la nuova build del 4 non funziona comunque?
A quanto pare si alamd o_O
-
Quote:
asparaz43
Azz...ma la buid del 20 a parte i riavvii andava bene?cioè il wifi e lo schermo funzionavano?
sisi. quella, a parte i soliti freeze e riavvii sotto 3g e wifi, non mi dava problemi
-
Quote:
asparaz43
Idea...intanto rimetti quella del 20 facendo anche il format system,però tanto per scrupolo riscaricala dal sito di epinter...non flashare la solita....poi se funziona bene ti fai un bel nandroid backup e poi vediamo che fare
scusate il doppio post ma non me lo visualizzava.
comunque per ora si ho rimesso quella del 20 e va tutto ok
-
Quote:
droidiano91
scusate il doppio post ma non me lo visualizzava.
comunque per ora si ho rimesso quella del 20 e va tutto ok
Ok :) allora vedi come va,se non ti fa più i riavvii fai il nandroid
-
Provata anche io (rom del 20+kernel apposito per l'altro tipo di display+aggiornamento a quella 04) e tutto ok, comodissimo finalmente il volume wake.
La durata della batteria è già su livelli migliori, ma ho flashato la rom nuova a poco meno del 50% quindi andrebbe ricalibrata ancora. La qualità della fotocamera mi sembra un pelo migliorata, ma anche voi avvertite distintamente il movimento dell'autofocus quando scattate una foto? In ogni caso viste nella galleria o sul monitor del pc rendono molto meglio che non al momento della cattura. Mi sembra che scaldi anche di meno.
-
I miei risultati della batteria dopo 15 ore 13 minuti sono:
23% di carica residua con telefono inattivo 44%, schermo 23%, chiamate vocali 14%, cellulare in standby 10%, sistema android 2%, WiFi 2%, telefono 2%.
Sempre in 3g con connessione dati attiva.
Solo per paragone i razr HD dopo 15 ore e 15 minuti ha il 31% di carica residua con:
Schermo 64%, cellulare in standby 12%, telefono inattivo 5%, chiamate vocali 5%, sistema android 4%. Sempre con LTE attivo e connessione dati.
Si lo so ho utilizzato più il razr per navigare ( lo schermo più grande e più comodo) ma ho telefonato di più con l'atrix.
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Io stamattina ho scoperto di avere il bug dei messaggi....mi é arrivato 4 volte lo stesso...con whatsapp non succede, per il resto ancora tutto bene
-
Io anche dopo un wipe completo continuo ad avere il bug dei messaggi a schermo spento (ma non sempre)