Anche altri su xda hanno lamentato il tuo stesso problema
Visualizzazione stampabile
Ho letto ieri sera ma non usando più tanto gli sms non me ne ero accorto, uno addirittura gli é arrivato 10 volte lo stesso mi sembra....sai che a volte mi é sembrato anche a me che non notificasse, però poi quando ci stavo attento arrivava sempre la notifica....é come quando vai dal meccanico per un rumore e in quel momento non lo fa :-) ho notato anche che ora la luce di notifica é più forte con la build del 20 era smorta.....comunque la cosa che butta giù la batteria più di tutto secondo me è la sincronizzazione
anche a me lo fa, pero' (fatto strano) ieri mattina volevo provare e mi inviai un sms e non lo faceva......poi ieri sera dopo un sms ne sono piovuti altri a raffica.
Per ora non ho notato nessun bug con gli sms, steremo a vedere.
Comunque 9 ore di modalità aereo e circa l'8% di batteria utilizzata solamente, senza calibrazione tra l'altro (battery fix non ha voluto saperne, ci riprovo stasera) direi un bel passo avanti :)
Nuova build con piccole modifiche :) e kernel per chi a screen tearing Goo.im Downloads - Downloading kernel-cm10.1-20130806_0224-epinter-olympus.zip
Changelog
2013/08/06
Sincronizzazione con CM10.1.
Disabilitato caratteristica tegra-auto-hotplug nel kernel (cpu).
DEFAULT I / O scheduler impostato a remare.
sarebbe ????
Ti prego non tradurre con google traslate XD
Lo scheduler della nuova ROM è impostato i default su ROW invece di noop.
ROW sta era read over write,quindi la lettura ha la priorità sulla scrittura..questo si traduce in un incremento della velocità (aprire cartelle,programmi ecc)
Continuo ad avere problemi di notifiche anche con questa release..
.....l ho messa a scaricare nella pausa pranzo....stasera la metto e domani provo la batteria, si nota differenza nelle prestazioni?....p. s. Ho scritto su xda il mio consumo visto che epinter voleva sapere quello più che le lamentele....vorrei vedere la faccia di epinter quando prova a leggere il mio inglese ah ah ah :-P metto le mani avanti prima che me lo menate voi :-D azz nonostante gli strafalcioni che ho scritto Epinter mi ha ringraziato...sono commosso!