Visualizzazione stampabile
-
A proposito di cambio rom...
Volevo chiedervi una cosa, facendo un backup della rom da clockwork sono curioso di sapere se in quest'ultimo sono salvati i kernel e le gapps...
Mi spiego meglio:
Nel caso in cui io cambiassi rom, e decidessi poi in un secondo momento di ripristinare il backup, non dovrei fare nient'altro? nessun flash?
spero di essermi spiegato... thanks!
-
Quote:
Originariamente inviato da
stanley79
Ho visto che alcuni hanno problemi con gli sms... ci fa a tutti?
la durata della batteria è migliore della smart light?
A quanto pare si...non so com é la durata della smart ma in questo momento Epinter é scatenato e ha fatto dei gran miglioramenti....
-
Quote:
alamd
Non ho capito una cosa. Ma una volta installata e funzionante la build del 20 senza installare altri kernel e senza fare wipe se installi la nuova build del 4 non funziona comunque?
esattamente
comunque ora tutto risolto grazie al nuovo fix per il display. ho messo dirattamente l'ultima built. Come governor voi cosa usate? io ora sto provando smartass v2
-
Quote:
vespino75
A proposito di cambio rom...
Volevo chiedervi una cosa, facendo un backup della rom da clockwork sono curioso di sapere se in quest'ultimo sono salvati i kernel e le gapps...
Mi spiego meglio:
Nel caso in cui io cambiassi rom, e decidessi poi in un secondo momento di ripristinare il backup, non dovrei fare nient'altro? nessun flash?
spero di essermi spiegato... thanks!
Esatto quando fai poi il restore ti ritrovi esattamente quello che avevi al momento del backup
-
Quote:
droidiano91
esattamente
comunque ora tutto risolto grazie al nuovo fix per il display. ho messo dirattamente l'ultima built. Come governor voi cosa usate? io ora sto provando smartass v2
Ottimo ;-) anche io comunque é quello di default messo da epinter
-
Quote:
asparaz43
Ottimo ;-) anche io comunque é quello di default messo da epinter
ok perfetto. io con gli sms nussun bug per ora.
la radio38p la flasho sempre e comunque?
-
Quote:
droidiano91
esattamente
Quote:
droidiano91
ok perfetto. io con gli sms nussun bug per ora.
la radio38p la flasho sempre e comunque?
io sto tenendo la radio stock (prima usavo la 38P perchè era indispensabile per una durata decente)..attento al bug sms;quasi tutti su xda lo hanno e anche a me alcune volte non lo faceva ma poi va a finire che abbassi la guardia e perdi la notifica importante :/
-
Quote:
xehon91
io sto tenendo la radio stock (prima usavo la 38P perchè era indispensabile per una durata decente)..attento al bug sms;quasi tutti su xda lo hanno e anche a me alcune volte non lo faceva ma poi va a finire che abbassi la guardia e perdi la notifica importante :/
ok starò attento alle notifiche allora. per la radio ho letto anche che abbassa le temperture del telefono sotto 3g e non sarebbe male dato che il mio atrix diventa un piccolo forno. non la usi perchè ha qualche controindicazione?
-
Nono perché a differenza delle vecchie release ora non vedo alcun cambiamento con la 38p
-
Quote:
xehon91
Per ora un paio di sms e qualche notifica di wa e nessun bug, però su xda sono in tantissimi a lamentarsene...
Confermo la batteria fortemente migliorata, con utilizzo scarso più del 50% da stamane alle 9 e tutta la notte precedente in modalità aereo più il flash della nuova rom