Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
io sto tenendo la radio stock (prima usavo la 38P perchè era indispensabile per una durata decente)..attento al bug sms;quasi tutti su xda lo hanno e anche a me alcune volte non lo faceva ma poi va a finire che abbassi la guardia e perdi la notifica importante :/
Scusa ma io mi sono trovato direttamente la 38p con la build del 20 e del 4 o_O...te ha quella stock?
-
-
Quote:
xehon91
Si ho la 100 rr
Allora potrebbe essere che la radio non si sovrascrive ,cioè mi è rimasta dalla prima volta che l ho flashata?Comunque sms a parte come ti sembra l ultima build?
-
La radio non è nella ROM quindi resta sempre la stessa finché non ne flashi un'altra. Le ultime build erano ottime sia per l'autonomia sia per la fotocamera ma per colpa del bug sono tornato a quella del 20/7
-
Quote:
xehon91
La radio non è nella ROM quindi resta sempre la stessa finché non ne flashi un'altra. Le ultime build erano ottime sia per l'autonomia sia per la fotocamera ma per colpa del bug sono tornato a quella del 20/7
Sto per fare la stessa cosa ho scoperto che non solo gli sms ma non riceve neanche le chiamate dopo un po che lo schermo è spento
-
Accidenti....:( ma quello delle chiamate è comparso con l ultima build cioè quella di oggi?...
-
infatti....... ma credo non ci metta molto per risolvere il problema.
spero che non sia a discapito della batteria........
-
Quote:
asparaz43
Accidenti....:( ma quello delle chiamate è comparso con l ultima build cioè quella di oggi?...
non credo, ho rimesso quella di domenica e comunque non riceve chiamate.
-
Ho fatto una prova ragazzi, l ho lasciato 10 minuti a schermo spento e mi sono chiamato con il telefono di casa e la chiamata l ho ricevuta!....mi sorge un dubbio....avete tutti la radio vecchia? Io ho la 38p con la build del 4....magari fate una prova! Oppure questa volta ho la botta di c... che di solito ha xehon :p
-
Sicuramente qualcosa che ha a che fare con il deep sleep, probabilmente troppo deep...