Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ho fatto una prova ragazzi, l ho lasciato 10 minuti a schermo spento e mi sono chiamato con il telefono di casa e la chiamata l ho ricevuta!....mi sorge un dubbio....avete tutti la radio vecchia? Io ho la 38p con la build del 4....magari fate una prova! Oppure questa volta ho la botta di c... che di solito ha xehon :p
A me lo ha fatto sia con la radi 38p che con la 100r, sia con la build del 4 che del 6. Prova dopo 30 minuti altrimenti hai avuto c.... :D:D:D:D:D
Quote:
Narc
Sicuramente qualcosa che ha a che fare con il deep sleep, probabilmente troppo deep...
Sicuramente....
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Quote:
alamd
A me lo ha fatto sia con la radi 38p che con la 100r, sia con la build del 4 che del 6. Prova dopo 30 minuti altrimenti hai avuto c.... :D:D:D:D:D
Sicuramente....
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
rotfl vi aggiorno tra 30 minuti...e non me la gufate :p
-
Quote:
asparaz43
rotfl vi aggiorno tra 30 minuti...e non me la gufate :p
Incrociamo le dita.... Almeno qualcuno si gode JB sull'atrix.
-
Quote:
alamd
Incrociamo le dita.... Almeno qualcuno si gode JB sull'atrix.
Funziona :D dopo più di 30 minuti di schermo spento !!!io non tocco più niente...e degli sms me ne frego!!
-
Con l'ultima build disponibile e radio 38p dopo più di mezz'ora di inattività, praticamente senza applicazioni che potessero fare dei wake quindi quasi sicuramente in deep sleep, ho provato a chiamarmi e funzionava. Ho provato ancora con qualche messaggio e tutto ok . Ora faccio passare più di un'ora poi riprovo.
-
Epinter a scritto che stasera cercherà di fare il debug del bug delle notifiche in deep sleep :D però io mi chiedevo una cosa....chi è questo utente e come fà a fare tutte quelle ore anche se non usa il 3G :o xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
-
Quote:
asparaz43
Funziona :D dopo più di 30 minuti di schermo spento !!!io non tocco più niente...e degli sms me ne frego!!
hai reinstallato tutto da zero????
io ho fatto format system, format cache, wipe cache partition, e dalvik , e pio ho messo quella di domenica ma niente chiamate anche solo dopo 2\3 minuti
-
Quote:
lucariello79
hai reinstallato tutto da zero????
io ho fatto format system, format cache, wipe cache partition, e dalvik , e pio ho messo quella di domenica ma niente chiamate anche solo dopo 2\3 minuti
No no avevo su quella del 20 ,ho messo quella del 4 in sd poi wipe cache ,dalvik e per sfizio format system e poi flash rom e flash Gapps...tutto li...
-
Come non detto :'( ho provato prima a chiudere tutte le app con il task manager e poi a chiamarmi dopo 30 minuti...non ho ricevuto la chiamata :bd:
-
Quote:
asparaz43
Spero risolva presto..comunque a 24 ore di autonomia ci sono arrivato anche io;sempre in 2g (dati disattivati) e poco più di un'ora di schermo acceso..quindi non è un record
Quote:
asparaz43
Oppure questa volta ho la botta di c... che di solito ha xehon :p
Qui I ladri di fortuna vengono bannati!