Notifiche ok, ora bisogna vedere le chiamate....il flash non funziona più però la camera anteriore fa le foto chiare....
Notifiche ok, ora bisogna vedere le chiamate....il flash non funziona più però la camera anteriore fa le foto chiare....
Ciao Davide....allora buon proseguimentoottimo prodotto nonostante l età, l ho regalato alla mia compagna ma ci smanetto io (cm10.1 in attesa della cm10.2) purtroppo in confronto all atrix rimarrai un po' deluso dalla ricezione e dal volume della suoneria, praticamente inesistente....pero ad aggiornamenti sei beato
![]()
Infatti l'ho preso proprio per gli aggiornamenti oltre che per il costoPoi la community che ci lavora sopra è enorme.. per l'audio hai ragione, è proprio basso, ma la ricezione mi sembra buona
niente che mi abbia fatto rimpiangere l'atrix però. Anche se ammetto che mi mancherà... alla prossima!
Con tutto chiuso un messaggio di whatsapp è arrivato qualche minuto in ritardo,e le chiamate ok....mi sembra leggermente meno reattivo
Qualcuno ha provato già questa? xda-developers - View Single Post - [ROM] CM 10.1(Android 4.2) for Atrix
2 link??? anche per il kernel basta cache e dalvick?
Nexus 5 White
[ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
[Kernel] Stock
[Recovery] TWRP
Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix
come scritto da lui ha cambiato soltanto il governor stock in lagfree (cosa che io avevo già impostato) perchè lo smartassV2 tiene la cpu sempre troppo alta..basta cambiarlo dal menù performance;non c'è bisogno di flashare
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
asparaz43 (08-08-13)
Il bug notifiche sembra scomparso, ma quello telefonate? Quello era quello più "preoccupante". Io ho provato con il cell quasi sicuramente in deep sleep ed è ok.