Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SmallvilleCK
rom 7 + kernel 8
Anche io sono con questa configurazione e dopo varie prove non ho nessun bug nelle notifiche
-
Sisi, infatti quel bug è stato risolto già dalla versione del 7/8
-
ragazzi ma a voi la videochiamata con hangout la fa ??? a me dava errore fotocamera
-
Quote:
xehon91
Anche io sono con questa configurazione e dopo varie prove non ho nessun bug nelle notifiche
Qualcuno ci dà le impressioni sulla durata della batteria? E' comparabile alla build del 4 o scarseggia?
-
Quote:
lucariello79
ragazzi ma a voi la videochiamata con hangout la fa ??? a me dava errore fotocamera
Ho fatto una prova con un contatto hangout e la fotocamera funziona...domani provo a farla realmente a un mio amico che ha hangout e ti dico se effettivamente funziona...se lo chiamo ora mi manda in c..o hi hi ;)
-
Quote:
stanley79
Qualcuno ci dà le impressioni sulla durata della batteria? E' comparabile alla build del 4 o scarseggia?
Io ti dico domani...l ho messa stasera questa configurazione ;)
-
Ho avuto seri problemi con la versione del 7 e la correzione del kernel per i display "diversi".
Dopo problemi alla percentuale di carica ho eseguito un reboot del terminale (batteryfix 0.40).
Il terminale è stato inutilizzabile per circa 40 minuti.
Non reagiva a nulla... Nè la messa in carica, nè il collegamento al pc, nè il riavvio in recovery COMPLETAMENTE MORTO.
È successo anche a qualcuno di voi?
-
La batteria va molto bene...hangout non l ho ancora provato
-
Più di 24h filate con una singola carica con qualche sms, un paio di telefonate da pochi secondi e navigazione in wifi, qualche minuto di gioco e un po' di fotografie. Decisamente bene. Ho solo evitato i dati in 3g perchè quelli consumano tanto. Per me quest'ultima alpha è ampiamente promossa.
-
Quote:
Narc
Più di 24h filate con una singola carica con qualche sms, un paio di telefonate da pochi secondi e navigazione in wifi, qualche minuto di gioco e un po' di fotografie. Decisamente bene. Ho solo evitato i dati in 3g perchè quelli consumano tanto. Per me quest'ultima alpha è ampiamente promossa.
Si si direi ottima anche con i dati in 3g :D ora bisognerebbe che il boss implementi nuovamente tutte le modifiche della build del 4