Visualizzazione stampabile
-
Dopo tutti i wipe va decisamente meglio :) la fotocamera finalmente funziona a dovere,le frequenze ora sembrano meglio gestite,le temperature un po più basse ma la ROM risulta un po meno scattante (nulla di eccessivo però). Per la batteria ancora non mi pronuncio
-
Quote:
Originariamente inviato da
xehon91
Dopo tutti i wipe va decisamente meglio :) la fotocamera finalmente funziona a dovere,le frequenze ora sembrano meglio gestite,le temperature un po più basse ma la ROM risulta un po meno scattante (nulla di eccessivo però). Per la batteria ancora non mi pronuncio
Ottimo!..le Gapps sono comprese giusto?
-
-
Quote:
xehon91
Quindi che dici ne vale la pena?
Inviato dal mio Xoom usando Tapatalk 4
-
Quote:
asparaz43
Non credo, si dovranno usare le solite di epinter.
-
Quote:
asparaz43
Quote:
vespino75
mi accodo alla domanda!
No vanno flashate a parte (quelle di epinter)
Quote:
alamd
Quindi che dici ne vale la pena?
direi di si.Per ora gli unici lag li ho con la tastiera in tapatalk..per il resto tutto ok.
PS: un'altra cosa strana è che non riesco a flashare un'altra bootanimation o.O
-
Quote:
xehon91
PS: un'altra cosa strana è che non riesco a flashare un'altra bootanimation o.O
In che senso? Da recovery? Prima la flashavi? Il flash va a buon fine ma non cambia?
-
Esattamente..il flash d recovery va bene ma non cambia
-
Controlla se hai qualche bootanimation.zip nella directory "/data/local" se c'è cancellalo. Android controlla prima in questo percorso se non trova nulla va in "/system/media" dove di solito si trova la bootanimation di default. Io se non voglio cambiare ad ogni flash la bootanimation la metto in data.
-
Infatti la bootanimation che compare è quello vecchia di default