Intanto ho domandato a Epinter per il Flash Player ( usando impietosamente il traduttore) spero di essermi riuscito a spiegare
![]()
Intanto ho domandato a Epinter per il Flash Player ( usando impietosamente il traduttore) spero di essermi riuscito a spiegare
![]()
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
Confermo che la durata della batteria è ancora molto bassa. Rispetto alla build del 03-05 che ho usato fino a ieri non ho più riavvii con il wifi , e le funzioni di riavvio funzionano.
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK
attualmente ho dei problemi con la gestione della cpu..oltre quello che ho scritto prima;dopo aver impostato i parametri di governor se riavvio,tutto torna come lo stock..provero con un'app diversa da set cpu.
Il mio va a 216 mhz, poi non capisco alcuni screenshoot su xda in cui la CPU sta solo a 1 Ghz.. Il mio funziona alla grande, di norma consuma sui 7% per ora con wifi e 2g se in deepsleep.
Non noto problemi di surriscaldamento, ho fatto massimo (di batteria) 36 gradi, con NottachTrix ho fatto anche 40... Per ora nessun reboot. Se solo durasse un po' di più la batteria, sarebbe il top
Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
il problema che ho scritto io sulla frequenza minima che cambia succede quando si torna dal deepsleep (così mi hanno detto su xda)
da la puoi scegliere solo frequenza minima,massima e governor generale..con setcpu, per ogni tipo di governor puoi tarare il carico sulla CPU,la sua frequenza di controllo e molte altre cose (nulla in confronto a alcuni kernel PERFETTI)
ma quindi se non ho capito male la fotocamera anteriore non funziona mentre quella principale fa foto scadenti e con il flash non sincronizzato giusto?
esattamente anche se non sono poi così scadenti